in

Sabrina Salerno Instagram, prova costume superata a pieni voti: fianchi e seno da capogiro

Sabrina Salerno Instagram, prova costume superata a pieni voti! La famosa ed amatissima cantante e showgirl genovese sfoggia sui social un fisico da fare impallidire le ragazzine. Senza mai perdere il suo dolce sorriso, indossa – a grande richiesta dei followers – un costume intero rosa con effetti in lamé che le sta d’incanto.

Sabrina Salerno prova costume: fisico che fa impallidire le 15enne

Fianchi ‘morbidi’ e cosce tornite, décolleté abbondante, perfettamente disegnati dal costume in maglina. La didascalia è ironica, come spesso i post della bella Sabrina Salerno: “Volevo ringraziare la mia amica Raffaella, per avermi spedito questo splendido costume. Io la prova l’ho fatta ma il dilemma è : lo userò mai questa estate ?! Male che vada ne indosserò uno diverso per ogni stanza di casa mia!!!! @boutique.raphaelle”. Il risultato? Quasi 27mila like in poche ore ed una pioggia di complimenti per la sensuale 52enne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi, mantenere il sorriso, è una delle cose più difficili. Per questo mi alleno giornalmente.

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Fianchi e seno da urlo: Sabrina Salerno in costume sconvolge i followers

Difficile credere che Sabrina Salerno abbia 52 anni perché, a guardarla parlare e muoversi con fare elegante e suadente nelle Stories, con poco make up in viso, davvero si rimane increduli. Per lei il tempo si è decisamente fermato! E i suoi oltre 450mila followers glielo ricordano costantemente, così: “Sempre in forma smagliante! Anche in quarantena 🔝”, “Stupendo il costume, stupenda tu 🔝😘”, “Sempre bella e molto simpatica…sorriso meraviglioso 🔥🔥🔥”, “The queen”. E ancora: “Ciao Sabrina complimenti per il tuo corpo hai sempre avuto un corpo spettacolare da quanto canta i Boys boys boys Eh sì e pensi siamo praticamente coetanei Però io metto qualche capello bianco tu sei sempre una gran gnocca Ti auguro una buona serata Sabrina”, “La bellezza non ha limiti….tu sei di una bellezza unica….il colore del costume risalta la tua bellezza…. spero solo che tu possa utilizzarlo quest’estate e che noi tutti usciamo da questo incubo……alla fine ce la faremo e tutto andrà per il meglio”. Leggi anche —> Swami Anaclerio Instagram: lasciva e semi nuda, la figlia di Elenoire Casalegno è una bomba sexy

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Karina Cascella Instagram

Karina Cascella Instagram, vestaglia sbottonata e bikini leopardato: «Che schianto!»

Annalisa Scarrone Instagram: micro top stringato sul davanti e shorts cortissimi, svolta social piccante