in

Shaila Gatta Instagram, balletto sensuale in micro shorts: «Ci lasci senza fiato!»

La bellissima velina mora di Striscia la Notizia Shaila Gatta presa da un momento nostalgico ha pensato bene di sfogliare la galleria del suo telefono per rivivere alcuni momenti emozionanti del passato. Tra i vari file è saltato fuori un video decisamente interessante, che l’affascinate ballerina ha voluto condividere con i suoi oltre 610 mila followers. Il breve filmato nel quale balla molto sensualmente ha completamente catturato l’attenzione degli ammiratori di Shaila Gatta su Instagram. Non c’è nulla da fare, le basta davvero pochissimo per risultare irresistibile. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti.

Shaila Gatta

Leggi anche –> Justine Mattera Instagram, curve strizzate nel body trasparente: «Pura seduzione!»

Shaila Gatta Instagram: balletto sensuale in micro shorts

La bellissima Shaila Gatta ha migliorato la giornata dei suoi followers con il ultimo post su Instagram. La velina ha descritto così il breve video: «Ottobre 2019. MOOD #sfogliandolagalleriadeltelefono». Nel filmato si vede Shaila ballare molto sensualmente davanti alla telecamere del suo cellulare. L’outfit della showgirl è il suo costume di scena, ovvero micro shorts super fascianti e un top-crop che lascia la sua pancia piatta completamente scoperta. Un look che, affiancato ai movimenti sexy di Shaila, ha completamente acceso la fantasia dei suoi ammiratori. Infine, anche l’espressione della velina non è passata inosservata: il volto serio e le labbra leggermente dischiuse hanno reso il video ancora più “esplosivo”.

View this post on Instagram

Ottobre 2019. MOOD 💃 #sfogliandolagalleriadeltelefono @striscialanotizia

A post shared by Shaila Gatta 🌸 (@shaylinka) on

La reazione indescrivibile dei followers

L’affascinante Shaila Gatta ha ricevuto una marea di complimenti per il suo balletto sensuale. Un fan le ha detto: «La più bella del mondo assolutamente» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Che fisico statuario e sexy!» In molti hanno scritto: «Incredibilmente sexy, lasci senza fiato!» Un follower è rimasto stregato dalle sue curve: «Però la posso dire una cosa già è difficile in se per se la quarantena… ma così ce la rendi proprio impossibile» e un altro ha precisato: «Fantastica! Che corpo divino che hai. P.S. sei bravissima a ballare». Infine, un ammiratore ha commentato: «Ho visto più curve in questo video che in tutto il sistema solare!» >>Shaila Gatta Instagram, la foto in camerino è irresistibile: «Beata la scrivania»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Shaila Gatta (@shaylinka)

Elisa Isoardi presenta il ‘seno in padella’, scollatura hot ai fornelli: «Gnocca sontuosa»

Coronavirus dati oggi 26 aprile 2020

Coronavirus, i numeri di oggi: +256 positivi rispetto a ieri, netto calo di decessi