in

Shaila Gatta Instagram, la foto in camerino è irresistibile: «Beata la scrivania»

La bellissima Shaila Gatta ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo nel 2015 partecipando come ballerina al talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi. Dopo quell’esperienza è entrata a far parte del corpo di ballo di Ciao Darwin e dal 2019 è la velina mora di Striscia la Notizia. La showgirl è seguita moltissimo anche sui social. Il profilo Instagram di Shaila Gatta ha oltre 610 mila followers che ogni giorno si lasciano incantare dalla sua straordinaria sensualità. Poche ore fa ha pubblicato una sua foto in camerino decisamente intrigante. Il body nero fascia alla perfezione il suo fisico perfetto, andando così a valorizzare le sue gambe chilometriche.

Shaila Gatta

Leggi anche –> Floriana Messina Instagram, il décolleté straborda dal costume: «Sensazionale!»

Shaila Gatta Instagram: la foto in camerino è irresistibile

La bellissima Shaila Gatta ha pensato bene di condividere con i suoi followers uno scatto decisamente irresistibile direttamente dal suo camerino negli studi Mediaset. La showgirl si stava preparando per le prove del balletto di Striscia quando ha deciso di farsi scattare una foto per immortalare il look della nuova puntata: body nero super aderente che fascia alla perfezione il suo fisico scolpito. Le sue gambe chilometriche hanno immediatamente catturato l’attenzione degli ammiratori, così come la sua posa sensuale. Ignorare tanta meraviglia è praticamente impossibile. Infine, Shaila ha descritto così il post: «Nuova giornata, nuova puntata! A stasera con Striscia la Notizia #show #dancer #girl #fitness #body».

View this post on Instagram

Nuova giornata, nuova puntata! A stasera con @striscialanotizia 💃 #show #dancer #girl #fitness #body

A post shared by Shaila Gatta 🌸 (@shaylinka) on

La reazione dei followers

La posa provocante di Shaila Gatta sulla scrivania del suo camerino ha completamente mandato fuori di testa i suoi numerosi followers: «Hai presente quando ti viene un infarto?…Ecco mi sta arrivando» e ancora: «Beata la scrivania!» Tra i commenti è comparso anche quello di Aurora Ramazzotti, che ironicamente ha scritto: «Sto guardando questa foto dal divano, vestita con la stessa tuta degli ultimi 5 giorni, mentre mangio i resti dell’uovo di Pasqua. Ok!» Un telespettatore ha commentato: «La mezz’ora più bella della serata». Un ammiratore monello ha chiesto: «Ma quanto sono lunghe quelle gambe?» Infine, in molti le hanno scritto: «Che bambola!» >>Shaila Gatta Instagram, balletto sensuale e completino in latex: «Che panterona!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Shaila Gatta (@shaylinka)

Dayane Mello

Dayane Mello Instagram, video incidente hot, balletto in intimo seno fuoriesce: «Ci fai morire»

Coronavirus dati 21 aprile 2020: calano i positivi (-528), superati i 51mila guariti