in

Floriana Messina Instagram, il décolleté straborda dal costume: «Sensazionale!»

La bellissima Floriana Messina su Instagram continua ogni giorno a fare strage di cuori. L’ex gieffina pochissime ore fa ha postato una sua foto ricordo in bikini che ha decisamente migliorato la giornata dei suoi ammiratori. Non c’è nulla da fare, le sue curve mozzafiato non passano mai inosservate. La sua bellezza mista alla giusta dose di sensualità è qualcosa di indescrivibile. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti. La versione sirenetta sexy a bordo piscina ha regalato ottimi spunti alla fervida immaginazione dei followers.

Floriana Messina

Leggi anche –> Mila Suarez Instagram, il completino intimo trasparente è da capogiro: «Che bontà!»

Floriana Messina Instagram: il décolleté straborda dal costume

La bellissima Floriana Messina ha deciso di tornare indietro nel tempo e di proporre una sua foto ricordo in costume. Nello scatto la showgirl è stata immortalata mentre prende il sole a bordo piscina. Il suo esplosivo décolleté straborda dalla scollatura profondissima del trikini, regalando un’immagine più unica che rara ai suoi ammiratori. La Messina ha un fisico talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. I duri allenamenti in palestra hanno dato ottimi risultati. Non c’è nulla da fare, all’affascinante Floriana basta davvero pochissimo per risultare irresistibile. La sexy tifosa del Napoli ha ricevuto una valanga di complimenti.

View this post on Instagram

Tbt 🔙

A post shared by FLORIANA MESSINA (@floriana_messina) on

I commenti dei followers

L’irresistibile Floriana Messina ha stregato tutti i suoi ammiratori con le sue curve mozzafiato. La foto “piccante” non è passata minimamente inosservata. Per la showgirl i complimenti sembrano ogni volta essere infiniti. Un fan ha commentato: «Una sirena del Bronx!» L’affascinante influencer con il suo “davanzale” in bella mostra ha fatto perdere la testa proprio a tutti: «Che splendida immagine sembra l’Eden». Non c’è nulla da fare, è lei la regina dei social: «Vicino a te tutto scompare…unica». Infine, un follower perdutamente innamorato ha scritto: «Floriana Messina la più bella del mondo!» >>Floriana Messina Instagram, curve strizzate nel costumino bianco: «Che airbag!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Floriana Messina (@floriana_messina)

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini Instagram, omaggio alla Cina diventa piccante: «Che stacco di coscia»

Dayane Mello

Dayane Mello Instagram, video incidente hot, balletto in intimo seno fuoriesce: «Ci fai morire»