in

Mila Suarez Instagram, il completino intimo trasparente è da capogiro: «Che bontà!»

Dopo l’esperienza come corteggiatrice del programma Uomini e Donne e come tentatrice di  Temptation Island, Mila Suarez, ha partecipato anche al reality di Canale 5 il Grande Fratello. Con la sua avventura nella casa più spiata d’Italia ha completamente conquistato il cuore degli italiani. Attualmente l’ex gieffina ogni giorno stupisce i suoi oltre 250 mila followers con la sua indescrivibile sensualità. Non c’è nulla da fare, la showgirl non passa minimamente inosservata. Poche ore fa la bella Mila Suarez su Instagram ha pubblicato una sua foto in lingerie. Il suo décolleté strizzato nel micro completino intimo ha fatto perdere l’uso della ragione ai suoi ammiratori, i quali in pochissimo tempo hanno invaso il post di like e commenti.

Mila Suarez

Leggi anche –> Michela Persico Instagram, prima foto social con il pancione: «Cresce sempre più!»

Mila Suarez Instagram, completino intimo trasparente

La modella ed ex gieffina Mila Suarez sa come incantare i suoi followers con delle foto decisamente “bollenti”. La showgirl ha commentato così il suo ultimo post: «Voglio l’impossibile e lo voglio come dico io. Ti è piaciuto il post?» Nello scatto la Suarez è stata immortalata in una posa sexy con le mani tra i capelli e con indosso un micro completino intimo nero di pizzo. Il reggiseno mette in bella mostra il suo generoso “davanzale”, regalando così un’immagine unica ai suoi ammiratori. Infine, anche la sua espressione non è passata minimamente inosservata: lo sguardo fisso all’obiettivo e le labbra leggermente dischiuse hanno reso l’intera immagine a dir poco indimenticabile. La fantasia dei followers ha raggiunto livelli indescrivibili.

View this post on Instagram

Voglio l’impossibile e lo voglio come dico io .😈 Ti e piaciuto il post ?

A post shared by Mila Suarez🧿 (@mila.suarez_) on

Followers in estasi

Mila Suarez con il suo ultimo scatto in lingerie ha mandato completamente in tilt i suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Che gno**a» e un altro ha aggiunto: «Sei meravigliosa e affascinante». Poi un follower ha notato la trasparenza del suo completino intimo: «Wow che panorama». In molti hanno scritto: «Da togliere il respiro!» Un ammiratore ha ammesso: «Mi fai impazzire!». Infine, un fan ha espresso un desiderio: «Sei stupenda…mi fidanzerei con te!» >>Mila Suarez Instagram, mini dress aderente e trasparente: «Che bottoncini!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Mila Suarez (@mila.suarez_)

fabiola cimminella

Fabiola Cimminella Instagram, gioco di luci e ombre in lingerie: «Vuoi farci impazzire…»

ludovica pagani

Ludovica Pagani Instagram, occhiali e scollatura da capogiro: «Vuoi farmi da professoressa?»