in

Michela Persico Instagram, prima foto social con il pancione: «Cresce sempre più!»

La bellissima Michela Persico, dopo un passato come modella, si è fatta amare dal pubblico italiano come conduttrice sportiva. La showgirl dal 2016 è fidanzata con Daniele Rugani, difensore della Juventus. Da pochissimi giorni la coppia ha annunciato ai loro fan di aspettare un bambino. Ancora il sesso del bebè non è stato rivelato, ma la bella Michela Persico su Instagram poche ora fa ha pubblicato la sua prima foto social con il pancione. La showgirl, che sta entrando al quinto mese di gravidanza, è dolcissima. Lo scatto ha emozionato tutti i suoi followers, i quali hanno espresso il loro affetto nei numerosi commenti al post.

Michela Persico

Leggi anche –> Claudia Dionigi Instagram favolosa, l’abito corto ‘si arrampica’: «Che gambe! Sei un sogno»

Michela Persico Instagram: prima foto social con il pancione

La bellissima Michela Persico ha deciso di postare sul suo profilo Instagram la sua prima foto social con il pancione, descrivendola così: «Buongiorno a tutti anche da parte nostra…Come state? Noi due ormai stiamo entrando al Quinto mese e questo pancione cresce sempre più». Nello scatto la showgirl indossa un mini dress beige che fascia alla perfezione le sue curve, mettendo in risalto il pancione. Infine, il gesto di Michela non è passato inosservato: la sua mano che accarezza la pancia ancora leggermente pronunciata è qualcosa di estremamente emozionante. La Persico ha decisamente lasciato a bocca aperta tutti quanti i suoi ammiratori.

La reazione dei followers

L’affascinante Michela Persico con il pancione ha ricevuto moltissimi complimenti da parte dei suoi numerosi followers. Un fan le ha scritto: «Che bel pancione!! Bellissima» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Che meraviglia Michi…sei splendida! Un abbraccio!» In molti hanno semplicemente commentato: «Rugani Jr is coming soon» e ancora: «Il Ruganino!» Infine, un fan ha scritto: «Ma sei bellissima, meravigliosa e stupenda e il pancino è dolcissimo. Sarai la mamma più bella che ci sia!» >>Michela Persico Instagram, a cena con Lilli e il Vagabondo: la scollatura è mozzafiato

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Michela Persico (@michelapersico)

Annalisa Scarrone

Annalisa Scarrone Instagram, accavallamento sensuale e gambe spettacolari: «Wow, che bomba!»

coronavirus riapertura

Coronavirus riapertura, Arcuri: «Senza App impossibile allentare stretta»