in

Michela Persico Instagram, a cena con Lilli e il Vagabondo: la scollatura è mozzafiato

La bellissima Michela Persico è una conduttrice sportiva fidanzata con il calciatore della Juventus Daniele Rugani. La coppia è in attesa del loro primo figlio. Inoltre, Michela e Daniele sono risultati positivi al coronavirus e in questi giorni stanno affrontando anche questa battaglia. L’affascinante Michela però ha deciso di continuare ad interagire costantemente con i suoi followers. Poche ore fa su Instagram Michela Persico ha postato una sua foto decisamente interessante. La conduttrice, grazie ad un fotomontaggio, è a cena con Lilli e il Vagabondo, ma l’attenzione dei suoi ammiratori è stata catturata da un dettaglio del suo look. La scollatura è mozzafiato.

Michela Persico

Leggi anche –> Guendalina Canessa Instagram, scintillante in bikini: «Che curve da sballo!»

Michela Persico Instagram: a cena con Lilli e il Vagabondo

La bellissima Michela Persico ha deciso di strappare un sorriso ai suoi numerosi followers pubblicando sul suo profilo social un simpatico fotomontaggio. La showgirl ha descritto così il post: «Le mie cene al lume di candela ora le posso vivere solo così». Nello scatto si vede Michela mentre cena tra Lilli e il Vagabondo. Una foto molto ironica, resa decisamente accattivante dal look della presentatrice. La maglietta nera ha una scollatura a “V” talmente profonda da lasciare pochissimo spazio all’immaginazione. Il suo florido décolleté ha catturato completamente l’attenzione di tutti quanti. Michela è praticamente irresistibile. Infine, anche il suo sorriso smagliante è piaciuto moltissimo.

View this post on Instagram

Le mie cene al lume di candela ora le posso vivere solo così 🤣🕯 #iorestoacasa #andratuttobene #pastafresca & #polpettealsugo 🍝

A post shared by Michela Persico (@michelapersico) on

Michela Persico Instagram: scollatura è da capogiro

Michela Persico su Instagram a cena con Lilli e il Vagabondo ha completamente scatenato la fervida immaginazione dei suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Che bella foto e tu sei stupenda come sempre tesoro» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Mozzafiato !» In molti sono rimasti colpiti dalla sua scollatura profonda: «Che belle le tue polpette» e ancora: «Te**ona!» Infine, un fan monello ha scritto: «Leggenda narra che il Vagabondo stia davvero guardando Lilli negli occhi!» >> Michela Persico incinta e positiva al coronavirus: «Ho una paura infinita, la vita ci ha tradito così»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Michela Persico (@michelapersico)

Coronavirus, Arcuri: «Vietato sbagliare i tempi della ripartenza»

Anna Tatangelo Instagram: seno deborda dai lati del top, il lavaggio dell’auto è erotico