in

Michela Persico incinta e positiva al coronavirus: «Ho una paura infinita, la vita ci ha tradito così»

Michela Persico incinta: avrebbero voluto dare la notizia in tutt’altro modo la conduttrice e Daniele Rugani, entrambi risultati positivi al tampone per il coronavirus. E invece, è giunta così in un clima di apprensione e timore. Era stato il difensore della Juventus il primo ad essere contagiato, seguito dopo qualche giorno dalla giornalista sportiva. E ora l’annuncio della gravidanza con tanta preoccupazione per le ipotetiche conseguenze.

michela persico incinta

Michela Persico incinta, timore per il coronavirus: «Non riesco ancora nemmeno a parlarne»

È il settimanale Chi ad accogliere l’intervista di Michela, comprensibilmente in ansia: «Io e Daniele stavamo preparandoci a quando avremmo annunciato la gravidanza. – ha confessato – Doveva essere un momento di gioia, invece la vita ci ha tradito così. Ma sono sicura che ci rialzeremo», ha rivelato fiduciosa la conduttrice seguitissima anche su Instagram. «Non riesco ancora nemmeno a parlarne. – ha proseguito – Ma al momento devo capire cosa succederà. Spero che il virus non incida sulla gravidanza. I medici mi hanno assicurato che non ci dovrebbero essere problemi. Ma mettetevi nei miei panni: ho una paura infinita».

michela persico incinta

«Sono sola, al momento non posso vedere nessuno»

Timori comprensibili quelli della Persico che, peraltro, si trova ad affrontare da sola questa circostanza. «Daniele non aveva sintomi – ha raccontato Michela ricordando i giorni prima della scoperta – poi improvvisamente due linee di febbre, quasi niente, ma è partito il controllo. Positivo. Ma stava bene». Totale assenza di sintomi, invece, per la giornalista: «Non ho sintomi, – ha detto ammettendo però di essere isolata – sono sola, al momento non posso vedere nessuno. Ma ce la farò».

michela persico incinta

Leggi anche —> Michela Persico positiva al Coronavirus: rassicura i fan su Instagram

Coronavirus ultime notizie, quarantena oltre il 3 aprile “non esclusa”

Eva Henger

Eva Henger Instagram, stratosferica in bikini alla Spa: «Che corpo! Favolosa»