in

Michela Persico positiva al Coronavirus: rassicura i fan su Instagram

L’Italia in queste ore sta attraversando un periodo molto difficile. Un popolo unito in quarantena per contrastare la diffusione del coronavirus. Sicuramente il nostro Bel Paese vincerà la sua battaglia e si rialzerà più forte di prima. Poche ore fa attraverso Instagram Michela Persico, fidanzata del calciatore della Juventus Daniele Rugani, ha informato i suoi followers sul suo stato di salute con un video messaggio. La bellissima Michela Persico è risultata positiva al Coronavirus. La showgirl si è sottoposta al tampone dopo che il suo fidanzato era risultato precedentemente positivo. Tantissimi sono i messaggi d’affetto pubblicati dai suoi followers sotto il suo ultimo post.

Michela Persico Daniele Rugani

Leggi anche –> Giuliana De Sio positiva al coronavirus, allo Spallanzani da due settimane: «La prova più dura della mia vita»

Michela Persico positiva al Coronavirus

Pochi giorni fa è giunta la notizia della positività di Daniele Rugani, difensore della Juventus, al coronavirus. Immediatamente tutte le persone vicine al giocatore sono state messe in quarantena. La sua fidanzata Michela Persico è risultata positiva al Coronavirus e poche ore fa ha comunicato l’esisto del tampone ai suoi followers con un post su Instagram. La conduttrice sportiva ha scritto: «Esito positivo, ma asintomatica! Ciao ragazzi ho appena avuto l’esito, ma ci tenevo a rassicurarvi sulla mia salute, sto bene! E a ringraziarvi di cuore per il vostro affetto!! #andràtuttobene #iorestoacasa»

L’affetto dei suoi numerosi followers

Le parole di Michela Persico sono arrivate dritte al cuore dei suoi fan, i quali hanno immediatamente riempito il suo post di messaggi d’affetto. Un follower le ha scritto: «In bocca al lupo a te e al tuo Daniele!» In molti le hanno detto: «Forza! Tutto andrà bene». Un ammiratore ha commentato: «Ciao Micky grazie…in molti sono asintomatici senza saperlo purtroppo quindi hai ragione stiamo a casa!» Infine, un fan ha scritto: «In bocca al lupo bambolina guarisci presto» e ancora: «Siamo tutti con te….dai Michela!»

Leggi anche –> Elena Morali Instagram, irresistibile nel body fucsia: «Sembri Barbie!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Michela Persico (@michelapersico)

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram, magnifica in costume a bordo vasca: «Abbiamo finito gli aggettivi»

Jane Alexander

Jane Alexander Instagram sfrenata, benda sugli occhi e ‘lumacone’ in bocca: “50 sfumature di…”