in

Giuliana De Sio positiva al coronavirus, allo Spallanzani da due settimane: «La prova più dura della mia vita»

Giuliana De Sio positiva al coronavirus: l’attrice, assente dai social ormai da settimane, comunica in prima persona quello che le sta succedendo nella solitudine dell’isolamento allo Spallanzani di Roma. È lì che è ricoverata da 15 giorni, e da lì lancia il suo messaggio di dolore tramite Facebook.

giuliana de sio coronavirus

Giuliana De Sio positiva al coronavirus: «Sono in isolamento allo Spallanzani da due settimane»

«Questa felicità non c’è più», con queste parole Giuliana introduce la notizia che in poco tempo sconvolge i fan. «Sono stata in silenzio anche perché non avevo voce né parole per la mia narrazione dell’orrore. Nemmeno adesso ce l’ho, – aggiunge – spero che in un secondo tempo troverò le parole e l’energia per descrivere l’invivibile e l’impensabile che mi torturano da settimane». Dunque, la confessione sulla positività al COVID-19: «Sono in isolamento allo Spallanzani da due settimane per aver contratto il virus con annessa polmonite in tournée a metà febbraio. La solitudine feroce di questa situazione e il dolore fisico e mentale che ne derivano sono la prova più dura a cui io sia stata sottoposta in tutta la mia vita». Parole forti che l’attrice ha voluto condividere nonostante l’assenza di forze di cui è ancora pervasa.

giuliana de sio coronavirus

«La buona notizia è che il virus è sconfitto»

«Sentivo per ora, – prosegue la De Siocon le poche energie che mi sono rimaste di comunicarvi questo, anche un po’ per spiegare la mia improvvisa scomparsa dal profilo e dalla pagina. Ora spero che il mio telefono non si scatenerà più di quanto non abbia fatto in queste lunghe, lunghissime giornate fatte di paura, mancanza di respiro e solitudine siderale. Ma la buona notizia – rassicura dunque l’attrice campana – è che il virus è sconfitto. Sono al terzo tampone negativo, anche se molto indebolita. Vogliatemi bene perché qui i metodi sono a dir poco sbrigativi e ti senti più abbandonato che mai. E non mi dilungo, anche se so cosa succede nel mondo. Voglio uscire!!!».

giuliana de sio coronavirus

Leggi anche —> Coronavirus forti timori per il weekend, l’Iss: «Causa di folle assembrate al mare o in mega aperitivi»

Audrey Chabloz Instagram, labbra carnose e sguardo sensuale tutti pazzi di lei: «Preferisco te a Belen e Diletta»

Giulia Salemi Instagram, mini dress e scollatura esagerata: «Spettacolare!»