in

Elena Morali Instagram, irresistibile nel body fucsia: «Sembri Barbie!»

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi e volto noto di Colorado, Elena Morali, continua ogni giorno a incantare il popolo dei social con le sue foto esplosive. La bella Elena ha un fisico e delle curve da sballo che non passano minimamente inosservate. Poche ore fa Elena Morali su Instagram ha postato una sua foto sensuale che ha lasciato pochissimo spazio alla fantasia degli ammiratori. Il suo corpo mozzafiato strizzato nel body fucsia è qualcosa di indescrivibile. Non c’è nulla da fare, è impossibile resistere a tanta meraviglia. In pochissimo tempo il post è stato invaso da una marea di like e commenti.

elena morali

Leggi anche –> Elena Morali Instagram, maglietta trasparente senza reggiseno: «Che bottoncini!»

Elena Morali Instagram: irresistibile nel body fucsia

L’affascinante Elena Morali ha pensato bene di movimentare la giornata dei suoi followers postando una sua foto incredibilmente sensuale. La showgirl ha descritto così il suo ultimo post: «È l’incessante dondolio che rende il costante equilibrio una magica realtà». Nello scatto Elena indossa un body fucsia talmente aderente da sembrare una seconda pelle. Le sue curve mozzafiato catturano completamente l’attenzione degli ammiratori, i quali hanno dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione. Infine, la sua acconciatura, la sua espressione seria e la posa delle braccia ricordano una Barbie.

View this post on Instagram

È l’incessante dondolio che rende il costante equilibrio una magica realtà 🧨 Ph. @phrancescoguarnieri Mua. @micsmua Hair. @treccinemilano

A post shared by Elena Morali (@elenamoralireal) on

I commenti dei followers

Le curve esplosive di Elena Morali strizzate nel body hanno letteralmente mandato in tilt i suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Sembri Barbie…Bellissima» e un altro ha aggiunto: «Favolosa Elena! Questo colore ti dona!» Un follower, rapito dal “lato A” della Morali, ha commentato: «BOOM!» In molti le hanno detto: «Che bona**a pazzesca…!» Un ammiratore, dopo aver osservato per bene la sua acconciatura, ha concluso dicendo: «Con le treccine sei spettacolare». Infine, in molti le hanno detto: «Sembri fatta al PC! Che spettacolo!»

Leggi anche –> Melissa Satta Instagram, curve strizzate nel bikini: «Madre natura!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elena Morali (@elenamoralireal)

coronavirus aosta

Coronavirus Aosta, tace i sintomi durante rinoplastica e contagia tutta l’équipe chirurgica

come fare amuchina a casa

Coronavirus, come fare l’amuchina a casa: tutto quello che serve per ottenere il gel disinfettante