in

Guendalina Canessa Instagram, scintillante in bikini: «Che curve da sballo!»

La simpaticissima Guendalina Canessa ha conquistato il cuore degli italiani con la sua partecipazione al Grande Fratello. Da dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia la sua carriera non si è più fermata. Oggi è una nota influencer e anche un’opinionista Tv. Poche ore fa sul suo profilo Instagram Guendalina Canessa ha lasciato tutti i suoi oltre 650 mila followers a bocca aperta. L’ex gieffina in bikini è a dir poco mozzafiato. Il suo fisico scolpito con tutte le curve al punto giusto ha regalato ottimi spunti alla fantasia dei suoi numerosi ammiratori, i quali hanno letteralmente invaso il post di like e commenti.

Guendalina Canessa

Leggi anche –> Benedetta Mazza Instagram, camicetta totalmente trasparente: «Che panorama!»

Guendalina Canessa Instagram: scintillante in bikini

La bellissima Guendalina Canessa è una donna molto ironica e per questo la sua simpatia non passa inosservata. La showgirl attraverso il suo ultimo post su Instagram ha voluto porre un quesito decisamente particolare ai suoi followers: «Ma quelle che hanno l’amante dove li hanno trovati due uomini interessanti?» Le risposte sono arrivate immediatamente, anche se molti si sono lasciati incantare dalla foto del post. Guendalina con indosso un bikini di strass è pazzesca. Il suo fisico perfetto ha mandato fuori di testa tutti i suoi ammiratori. Impossibile resistere alla sua innata sensualità.

View this post on Instagram

Ma quelle che hanno l’amante dove li hanno trovati due uomini interessanti? 😂🧐😐 Foto edit by @nuniglam 💖

A post shared by Guendalina Canessa (@guendalinacanessa) on

La reazione dei followers

L’affascinante Guendalina Canessa in bikini ha completamente catturato l’attenzione di tutti quanti. Un follower ha commentato: «Sei meglio di Belen amore» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Da urlo! Sei spettacolare e bellissima come sempre!» Un fan, in risposta alla sua domanda, le ha scritto: «Guenda sei troppo per qualsiasi uomo, sarai costretta a fare la suora per troppa figa**ine!» Davanti al suo fisico perfetto, un ammiratore le ha detto: «Prova costume assolutamente superata! Sei  veramente bellissima!» Infine, in molti hanno commentato: «Sei uno schianto!»  >> Guendalina Canessa Instagram, mini dress aderentissimo: «Che décolleté esplosivo!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Guendalina Canessa (@guendalinacanessa)

anna tedesco uomini e donne

Anna Tedesco “Uomini e Donne” incendiaria a cavallo di una sedia, strepitosa 53enne: «Fascino unico»

diletta leotta

Diletta Leotta Instagram, top attillato e zoom sul seno: «La canotta implora pietà»