in

Guendalina Canessa Instagram, mini dress aderentissimo: «Che décolleté esplosivo!»

La bellissima Guendalina Canessa si è fatta conoscere dal pubblico italiano attraverso la sua partecipazione al reality Grande Fratello nel 2007. Poi ha avuto anche una relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne, Daniele Interrante. Attualmente, oltre ad essere un’opinionista dei diversi programmi Mediaset, è anche una nota influencer. Il profilo Instagram di Guendalina Canessa conta oltre 650 mila followers, che ogni giorno seguono le sue mille avventure. Poche ore fa ha postato una sua foto decisamente mozzafiato. Le sue curve esplosive strizzate nel mini dress hanno letteralmente acceso la fantasia dei suoi ammiratori, i quali si sono scatenati nei numerosi commenti al post.

Guendalina Canessa

Leggi anche –> Guendalina Canessa Instagram, maglia aderente senza reggiseno: «Sublime!»

Guendalina Canessa Instagram: mini dress aderentissimo

La bellissima Guendalina Canessa, nonostante la quarantena, non rinuncia alla sua sensualità e così ha deciso di condividere con i suoi followers un look decisamente disarmante. La showgirl ha descritto così il suo ultimo post: «Avevo preso questo bandage per andare a Miami prima della quarantena…. ho staccato l’etichetta, ho fatto la foto….. ecco adesso posso toglierlo e rimettermi la tuta…[…]…E chissà forse un giorno ci potrò uscire con questo abito…#quarantena #stateacasa #quarantenaconstile». Nello scatto Guendalina indossa un mini dress color verde acqua, che fascia alla perfezione il suo corpo seducente. La scollatura a balconcino va poi ad evidenziare il suo prosperoso décolleté, regalando così emozioni uniche ai suoi ammiratori.

I commenti del followers

La fantasia degli ammiratori di Guendalina Canessa davanti al suo look audace ha creato dei veri e propri film a luci rosse. Un follower ha commentato: «Beh sul balcone potresti uscire comunque e fare venire un infarto a qualche vicino (s)fortunato. P.s. Sei uno schianto anche in tuta mi sa» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei una bomba!» Un fan le ha scritto: «Io vedo solo delle gran bombe!» Infine, in molti hanno commentato: «Perfezione divina!»

Leggi anche –> Francesca Cipriani Instagram, selfie “intrigante”: «Che lato B di marmo!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Guendalina Canessa (@guendalinacanessa)

Messina

Coronavirus Messina, compie 100 anni in ospedale: videochiamata toccante con la famiglia

lara zorzetto incinta

Lara Zorzetto incinta, la foto in costume è esplosiva: ‘scandalosi’ i glutei sporgenti nel perizoma