in

Guendalina Canessa Instagram, maglia aderente senza reggiseno: «Sublime!»

L’ex moglie di Daniele Interrante, Guendalina Canessa si è fatta conoscere dal pubblico italiano nel 2007 quando ha partecipato come corrente al Grande Fratello. Poi ha preso parte anche a Uomini e Donne, dove ha incontrato il suo ex marito Daniele, dal quale ha avuto la figlia Chloe. Attualmente la bellissima Guendalina è molto attiva sui social. Il profilo Instagram di Guendalina Canessa conta oltre 650 mila followers, i quali ogni giorno seguono le sue mille avventure. Poche ore fa ha condiviso con loro il suo look del giorno. Un outfit decisamente intrigante, che ha regalato ottimi spunti alla fervida immaginazione dei suoi ammiratori, che si sono lasciati andare nei commenti.

Guendalina Canessa

Leggi anche –> Guendalina Canessa Instagram, senza maglietta e con i tacchi sul tapis roulant: «Che fisico!»

Guendalina Canessa Instagram: maglia aderente senza reggiseno

La bellissima Guendalina Canessa su Instagram ha lasciato tutti i suoi followers a bocca aperta. Il suo look del giorno è decisamente audace. La showgirl si è scattata un selfie allo specchio di un ascensore mettendo in bella mostra il suo outfit: maglietta bianca di cotone e pantalone abbinato. Naturalmente l’attenzione dei suoi ammiratori è stata catturata da un dettaglio “piccante” che emerge dalla maglia. L’indumento, indossanti senza reggiseno, è talmente aderente da lasciar intravedere i suoi “chiodini”, scatenando così una forte reazione nei followers. Impossibile ignorare tanta “abbondanza”. Tantissimi sono i complimenti ricevuti dalla showgirl nei commenti al post.

View this post on Instagram

Dio mettiti dove prende che ti devo parlare…..😂😅 Levis by @gisar__ #thebest #inwhite

A post shared by Guendalina Canessa (@guendalinacanessa) on

I commenti del followers

La fantasia degli ammiratori di Guendalina Canessa davanti al suo look audace ha creato dei veri e propri film a luci rosse. Un follower ha commentato: «Questa volta ti sei davvero superata: meravigliosa» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Bellissima e chi dice il contrario è pura invidia!» Un fan le ha scritto: «Ma quelle bombe; sei fantastica!» In molti hanno commentato: «Due chiodi così non si trovano neanche all’Ikea!» Infine, un ammiratore le ha fatto notare una cosa: «Grandi e stanno pure tese senza reggiseno!»

Leggi anche –> Alessandra Amoroso Instagram, abito aderentissimo e fisico perfetto: «Pazzesca!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Guendalina Canessa (@guendalinacanessa)

juan luis

U&D, Juan Luis fuori controllo: «Mi hanno buttato fuori dalla trasmissione», poi si apre sul grave lutto

carlo verdone

Coronavirus, Carlo Verdone sbotta: «Nel 2020 ci troviamo in una situazione da Medioevo»