in

Guendalina Canessa Instagram, senza maglietta e con i tacchi sul tapis roulant: «Che fisico!»

La bellissima Guendalina Canessa si è fatta conoscere dal pubblico televisivo nel 2007 come concorrente del Grande Fratello. Poi ha preso parte anche a Uomini e Donne, dove ha incontrato il suo ex marito Daniele Interrante. La coppia ha avuto anche una figlia, Chloe. La Canessa oggi, oltre ad essere un’imprenditrice, è anche una famosa influencer. Il profilo Instagram di Guendalina Canessa è seguito da oltre 630 mila followers, i quali ogni giorno seguono le sue avventure. Poche ore fa l’influencer ha postato una sua foro sul tapis roulant molto particolare. Il suo outfit per fare sport è decisamente originale.

Guendalina Canessa

Leggi anche –> Guendalina Canessa Instagram, ‘spaccata all’aria’ in mini gonna: «Attenta, così ti si ghiaccia!»

Guendalina Canessa Instagram: senza maglietta sul tapis roulant

La bellissima Guendalina Canessa con il suo look sportivo super originale ha lasciato tutti i suoi ammiratori completamente a bocca aperta. La showgirl per svolgere i suoi esercizi fisici ha indossato un paio di shorts super mini e delle scarpe gialle dal tacco vertiginoso. La cosa che ha colpito particolarmente i followers è stata l’assenza totale della maglietta e dell’intimo. Uno scatto decisamente particolare che la Canessa ha descritto così: «Ciao estate!! Ti aspetto a gloria!» Il suo décolleté coperto dal braccio e le sue gambe chilometriche hanno riscaldato la giornata di tutti i suoi ammiratori, i quali hanno liberato la loro fantasia nei commenti. Impossibile ignorare tanta meraviglia.

View this post on Instagram

Ciao estate!! Ti aspetto a gloria!!!??

A post shared by Guendalina Canessa (@guendalinacanessa) on

Followers scatenati nei commenti

La fantasia degli ammiratori di Guendalina Canessa davanti al suo look audace ha creato dei veri e propri film a luci rosse. Un follower ha commentato: «Gambe lunghe ne abbiamo? Sei top Guenda» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Non c’è che dire: la ginnastica ti fa particolarmente bene!» Un fan le ha scritto: «Scusa la parola ma ci vuole; sei f**a!» In molti hanno commentato: «Sei da infarto!» Infine, un ammiratore le ha fatto notare una cosa: «Sei troppo magra! Non pubblicare foto così magre per le ragazzine! E un messaggio sbagliato!»

Leggi anche –> Elisa De Panicis Instagram, senza veli coperta da un lenzuolo di tulle: «Irresistibile!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Guendalina Canessa (@guendalinacanessa)

Cecilia Zagarrigo Instagram, mano tra la scollatura e dito sulle labbra: «Femminilità all’ennesima potenza»

sabrina salerno instagram

Sabrina Salerno su Instagram è superba, ‘immagine a rischio’ per i deboli di cuore: «Sei fuoco vivo»