in

Elisa De Panicis Instagram, senza veli coperta da un lenzuolo di tulle: «Irresistibile!»

Elisa De Panicis è stata una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 2020. Purtroppo la sua avventura all’interno della casa è durata pochissimo, la ragazza è stata una delle prime ad essere eliminata. La Panicis ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo della televisione prendendo parte alla versione spagnola di due famosi reality: Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi. La ragazza oggi è anche una nota influencer. Il profilo Instagram di Elisa De Panicis è seguito da oltre un milione di followers, che ogni giorno si lasciano stregare dalla sua immensa bellezza. Poche ore fa ha postato una sua foto senza veli decisamente interessante.

Elisa De Panicis

Leggi anche –> Elisa De Panicis Instagram, il décolleté straborda dalla scollatura: «Sublime!»

Elisa De Panicis Instagram: senza veli coperta da un lenzuolo di tulle

La bellissima Elisa De Panicis ha ipnotizzato tutti i suoi numerosi followers con la sua foto senza veli. Uno scatto artistico di una sensualità incredibile. L’ex gieffina è seduta su una sedia in una posa molto sensuale e coperta solo da un lenzuolo di tulle. Il vedo-non-vedo ha letteralmente acceso la fervida immaginazione dei suoi ammiratori. Resistere a tanto fascino è praticamente impossibile. Anche la sua espressione è qualcosa di unico: lo sguardo fisso all’obiettivo è mozzafiato. In tanti hanno lasciato un like e un messaggio sotto il post.

View this post on Instagram

Cute is over tonight lol ??

A post shared by ? ??????? ?? ???????? ? (@elisadepanicis) on

La reazione degli ammiratori

Una pioggia di commenti ha letteralmente invaso il post di Elisa De Panicis. Un fan le ha scritto: «Sei stupenda come il sole» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sempre bellissima e anche dolcissima». In molti hanno scritto: «Irresistibile» e ancora: «Intrigante!» Per molti la foto senza veli di Elisa è “da togliere il fiato”. Gli occhioni da cerbiatta della De Panicis fanno strage di cuori: «Un angelo con gli occhi verdi!» Infine, un follower birichino ha commentato: «Che f**a!»

Leggi anche –> Giulia De Lellis Instagram, “bollente” alle terme senza reggiseno: «Che curve!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elisa De Panicis (@elisadepanicis)

Regionali Emilia-Romagna 2020, il voto ai partiti: Salvini perde, la Lega no

giulia provvedi instagram

Giulia Provvedi Instagram, perizoma rosso in pizzo sgambatissimo: «L’intimo vince su tutto»