in

Giulia De Lellis Instagram, “bollente” alle terme senza reggiseno: «Che curve!»

Giulia De Lellis ha conquistato il pubblico italiano con la sua partecipazione come corteggiatrice del programma di Canale 5 Uomini e Donne. Dopo questa esperienza, la ragazza ha preso parte anche al reality il Grande Fratello VIP.  Nel 2019 ha scritto con Stella Pulpo il libro Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!, edito da Mondadori, basato sulla fine delle storia con Andrea Damante. Oggi, la showgirl è anche una nota influencer. Il profilo Instagram di Giulia De Lellis conta oltre 4 milioni di followers, i quali sono rimasti completamente senza fiato dopo aver visto il suo ultimo post. La De Lellis alle terme senza reggiseno è pazzesca.

Giulia De Lellis

Leggi anche –> Giulia De Lellis Instagram, coperta solo da una maxi maglia: «Che gambe!»

Giulia De Lellis Instagram: “bollente” alle terme senza reggiseno

La bellissima Giulia De Lellis ha deciso di trascorrere alcuni giorni di relax alle terme e di condividere questa esperienza con i suoi followers. Poche ore fa ha caricato una sua foto, mentre si rilassa all’interno di una piscina con l’acqua calda, decisamente “bollente”. Nello scatto l’influencer indossa solo la mutandina del costume senza il reggiseno. Giulia è leggermente di profilo e così la prospettiva mette in risalto sia il suo perfetto lato B che il suo esplosivo décolleté, celato in parte dai suoi lunghi capelli neri. Inoltre, anche la sua espressione non è passata inosservata: sguardo fisso all’obiettivo e bocca leggermente dischiusa. Un’immagine davvero pazzesca, che i suoi ammiratori non dimenticheranno tanto facilmente. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha ricevuto una marea di like e commenti.

View this post on Instagram

Cherry bomb ?

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

Una “sirenetta” particolarmente sensuale

Le curve da urlo di Giulia De Lellis hanno acceso la fervida immaginazione dei suoi numerosi ammiratori. Un fan le ha detto: «Sempre bella sempre in forma baby» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Persona più bella non c’è!» Poi, riferendosi all’ex di Giulia, qualcuno ha scritto: «Secondo me questa è per far rosicare il Dama», invece nei confronti del suo attuale fidanzato molti hanno provato tanta invidia: «Fortunato Iannone! Stupenda!» Infine, un fan monello ha commentato: «E che bombe!»

Leggi anche –> Benedetta Mazza Instagram, il décolleté si “affaccia” dalla camicia aperta: «Adoro!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Liliana Segre

Liliana Segre: «Mio marito aderì alla destra di Almirante. Ne soffrivo, gli chiesi di scegliere: lasciò per amore»

Laura Pausini Instagram in costume è una bomba, la sorella non scherza: Biagio Antonacci ‘scatenato’