in

Giulia De Lellis Instagram, coperta solo da una maxi maglia: «Che gambe!»

La bellissima e dolcissima Giulia De Lellis oggi, 25 gennaio 2020, sarà ospite a Verissimo. Durante la lunga intervista con Silvia Toffanin, Giulia ha parlato di diversi argomenti, ma in particolare si è soffermata a parlare del suo fidanzato Andrea Iannone e del suo ex Andrea Damante. Dunque in attesa della puntata, gli ammiratori dell’influencer hanno potuto ammirare la sua straordinaria bellezza attraverso il suo profilo social. Poche ore fa, Giulia De Lellis su Instagram ha postato una serie di foto decisamente molto sensuali. L’ex volto noto di Uomini e Donne si sta godendo un momento rilassante alle terme e ha pensato bene di condividere questa esperienza con i followers, i quali sono rimasti senza parole davanti al suo look audace.

Giulia De Lellis

Leggi anche –> Giulia De Lellis Instagram, irresistibile in intimo: «La fatina del Natale!»

Giulia De Lellis Instagram: coperta solo da una maxi maglia

L’affascinante Giulia De Lellis ha lasciato tutti i suoi followers su Instagram a bocca aperta con degli scatti decisamente sensuali. La showgirl per realizzare le foto ha scelto di indossare una maxi maglia beige e un paio di calzettoni neri. Il look lascia completamente scoperte le sue gambe meravigliose. Questa versione da “bambolina sexy”  ha letteralmente acceso la fantasia dei suoi followers. In molti le hanno scritto: «Non hai bisogno di filtri sei uno spettacolo» e ancora: «Stupenda, particolare, intrigante!» Infine, la bellezza di Giulia provoca ogni volta dei piccoli problemi di salute: «Ok, così mi fai sentire male!»

View this post on Instagram

Cozy cozy ? @qcterme #GDL#qctermebeauty#suppliedby

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

Le parole dell’influencer a Verissimo

Giulia De Lellis ai microfoni di Verissimo su Andrea Iannone ha dichiarato: «È un momento particolare della sua carriera dove io non posso fare altro che stargli vicino. Siamo sereni perché sappiamo della sua innocenza. Lui è molto determinato a dimostrare questo e sono sicuro che ci riuscirà. Sono molto positiva perché conosco la persona e l’uomo. Mi dispiace per quello che leggo sui social perché Andrea ha un passato da sportivo modello. Spero si risolva tutto il prima possibile». E su un eventuale matrimonio con Iannone ha detto: «Non ho ancora ricevuto la proposta ma solo quella di fidanzamento. Io sono qui». Infine, sul suo ex Andrea Damante ha dichiarato: «Spero sia felice. Vediamo quanto durerà. Ci siamo sentiti per gli auguri di Natale. Siamo rimasti in buoni rapporti. Abbiamo condiviso tanto e ci vogliamo bene».

Leggi anche –> Paola Caruso Instagram, il décolleté straborda dal reggiseno: «Quanta femminilità!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Il cantante mascherato Unicorno

Orietta Berti, segreti de ‘Il cantante mascherato’: dalla penale di 190mila euro al nullaosta del medico

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram, foto bollente dal backstage sott’attacco: «Non ti rende merito proprio…»