in

Paola Caruso Instagram, il décolleté straborda dal reggiseno: «Quanta femminilità!»

La bellissima Paola Caruso ha conquistato il cuore degli italiani con il suo ruolo di “Bonas” ad Avanti un altro. Dopo quell’esperienza la sua carriera non si è più fermata e la showgirl è approdata anche sull’Isola dei Famosi. L’ex “Bonas” è seguita moltissimo anche sui social, lei con la sua allegria e con la sua bellezza ogni giorno lascia estasiati tutti i suoi oltre 850 mila followers. Poche ore fa, Paola Caruso su Instagram ha postato una sua foto decisamente “bollente”. Le sue curve mozzafiato strizzate nel micro completino intimo non sono passate minimamente inosservate. Paola è un vero e proprio spettacolo della natura.

Paola Caruso

Leggi anche –> Paola Caruso Instagram, giunonica nella vasca da bagno: la bellezza è “tanta”, anche la polemica

Paola Caruso Instagram: il décolleté straborda dal reggiseno

La bellissima Paola Caruso ha decisamente migliorato la giornata dei suoi followers con il suo ultimo post su Instagram. Nello scatto la showgirl indossa un micro completino intimo nero. Il reggino riesce a contenere a fatica il suo esplosivo “davanzale”. La Caruso, nonostante abbia affrontato da poco una gravidanza, è in splendida forma. Ogni volta la showgirl con le sue curve mozzafiato regala ottimi spunti alla già fervida immaginazione dei suoi numerosi ammiratori. Paola è una vera e propria bambolina decisamente sensuale. Il post è stato invaso di like e commenti.

Una dea della bellezza

Paola Caruso con la sua posa “provocante” in lingerie ha letteralmente mandato fuori di testa tutti i suoi ammiratori. Un fan ha commentato: «Ma quanto sei bella? Sei bellissima, sei la nostra Bionda Power» e un altro ha aggiunto: «Bella dentro e bella fuori Paoletta!» Un follower, completamente ipnotizzato dal “davanzale” di Paola, ha commentato: «Gran belle te**e». In molti le hanno scritto: «Sei tanta roba tesoro» e ancora: «Bella come il sole!». Infine, un fan monello ha concluso scrivendo: «Bomba sexy!»

Leggi anche –> Le Donatella Instagram, la foto in “tre” è dolcissima: «Silvia, che bel pancino!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Paola Caruso (@paolacarusoofficial)

elezioni regionali 2020

Elezioni regionali 2020, come si vota in Emilia Romagna e Calabria: guida completa

Il cantante mascherato Unicorno

Orietta Berti, segreti de ‘Il cantante mascherato’: dalla penale di 190mila euro al nullaosta del medico