in

Le Donatella Instagram, la foto in “tre” è dolcissima: «Silvia, che bel pancino!»

Ormai non ci sono più dubbi, la gemellina mora del duo Le Donatella diventerà presto mamma e questa notizia ha letteralmente mandato fuori di testa tutti gli ammiratori. Poche ore fa Le Donatella su Instagram hanno postato una foto di una dolcezza indescrivibile. Dopo l’annuncio ufficiale di due giorni fa, Silvia Provvedi ha pensato bene di emozionare ancora una volta i suoi ammiratori caricando un’altra sua foto con il “pancino”, che ogni giorno si fa sempre più pronunciato. Il post è piaciuto tantissimo e le gemelline Provvedi hanno ricevuto una marea di complimenti. Mamma Silvia e zia Giulia sono il ritratto della felicità.

Le Donatella

Leggi anche –> Le Donatella Instagram, coperte solo da una maxi giacca: «Quanta sensualità!»

Le Donatella Instagram: la foto in “tre” è dolcissima

Le Donatella hanno descritto così il loro ultimo post su Instagram: «Affamatissime e felici. Buona serata a tutti! Un bacione da noi!» Le due gemelline nello scatto sono state immortalate abbracciate mentre sorridono felici all’obiettivo. La bella Silvia indossa una tutina azzurra molto aderente che mette in evidenza il suo “pancino”. La ragazza è praticamente raggiante, come le hanno fatto notare i suoi numerosi followers. Diventare mamma è un’emozione unica, ma anche diventare zia è qualcosa di speciale e il sorriso genuino di Giulia ne è la prova. I followers davanti a tanta dolcezze e amore sono rimasti senza parole.

I numerosi messaggi dei followers

La foto in “tre” de Le Donatella ha fatto letteralmente strage di cuori. Un fan ha commentato: «Ma bellissime, e quel pancino poi! Siete il sole» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Tanti auguri Silvia sei bellissima, ancor di più con il pancino e tu Giulia sei una sorella straordinaria!» Silvia è stata riempita di complimenti: «Sei bellissima con quel pancione» e ancora: «Tanti auguri Silvia, sei bellissima . Avere un bambino è un dono splendido!» Infine, in molti hanno scritto: «Che bel trio!»

Leggi anche –> Maddalena Corvaglia Instagram, si fa contagiare dal “Dolly Parton Challenge”: «Che schianto di donna»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram de Le Donatella (@ledonatellaofficial)

Donald Trump

Donald Trump Twitter, il logo della Us Pace Force scatena la rete: «Ma è quello di Star Trek…»

elezioni regionali 2020

Elezioni regionali 2020, come si vota in Emilia Romagna e Calabria: guida completa