in

Le Donatella Instagram, coperte solo da una maxi giacca: «Quanta sensualità!»

Le Donatella ogni giorno conquistano il popolo italiano con la loro straordinaria voce. Silvia e Giulia Provvedi hanno animato anche la terza edizione del Grande Fratello Vip. Inoltre, nel 2019 hanno fatto parte anche della giuria di All Together Now, su Canale 5 e condotto da Michelle Hunziker e J-Ax. Le due gemelline sono seguite moltissimo anche sui social. Su Instagram, Le Donatella hanno oltre un milione di followers. Poche ore fa hanno postato una loro foto decisamente intrigante. Il loro look audace non è passato minimamente inosservato. Il vedo-non-vedo ha letteralmente scatenato la fantasia dei loro seguaci, i quali hanno invaso il post di like e commenti.

Le Donatella

Leggi anche –> Le Donatella Instagram, il décolleté è servito su un vassoio di dolci: «Oooh, goloselle!»

Le Donatella Instagram:  coperte solo da una maxi giacca

Silvia e Giulia Provvedi hanno incantato con la loro bellezza il popolo di Instagram. Il loro ultimo post è davvero spettacolare. Le gemelline indossano soltanto delle maxi giacche colorate. Le profonde scollature lasciano ben intravedere i loro generosi décolleté, lasciati completamente liberi dal reggiseno. Naturalmente anche le parole con cui hanno descritto lo scatto non sono passate inosservate: «Con te ogni avventura inizia e termina con la cosa che più amiamo fare.. ridere insieme..semplicemente NOI!» Il loro rapporto è davvero molto profondo e ogni volta fa emozionare i loro ammiratori.

View this post on Instagram

Con te ogni avventura inizia e termina con la cosa che più amiamo fare.. ridere insieme?❤️ .. semplicemente NOI?

A post shared by LeDonatella • SHOWGIRLS?• DJ?• (@ledonatellaofficial) on

Followers perdutamente innamorati

Le Donatella con le loro curve paradisiache hanno completamente mandato fuori di testa i followers. Un fan ha scritto: «Due raggi di sole» e un altro ha subito aggiunto: «Mamma mia quanto siete belle!» Un ammiratore ha commentato: «Vi amo, mi fate rallegrare ogni giorno, grazie». In molti hanno scritto: «Dee divine e affascinanti» e ancora: «Ho appena avuto un infarto!» Infine, un ammiratore ha concluso dicendo: «Siete il mio sogno proibito!»

Leggi anche –> Federica Nargi Instagram, curve strizzate nel micro bikini: «Sei da cardiopalmo!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram de Le Donatella (@ledonatellaofficial)

Melita Toniolo

Melita Toniolo Instagram, eccitante body sgambato e tacchi alti: «Fai un altro calendario»

Umberto Tozzi

Umberto Tozzi sull’ex Serafina Scialò: «L’ho perdonata per il male che ha fatto a me e a nostro figlio»