in

Federica Nargi Instagram, curve strizzate nel micro bikini: «Sei da cardiopalmo!»

Federica Nargi è una modella, showgirl, conduttrice e attrice italiana. La Nargi ha conquistato il cuore degli italiani con il suo ruolo di velina a Striscia la Notizia insieme a Costanza Caracciolo. Da quel momento in poi la sua carriera non si è più fermata e oggi è anche una nota influencer sui social. La bellissima Federica Nargi su Instagram ha oltre 3 milioni di followers, che ogni giorno seguono le sue avventure. Poche ora fa Federica ha postato una sua foto in bikini decisamente “bollente”. Il suo fisico mozzafiato non è passato minimamente inosservato. Il post è piaciuto moltissimo e ha ricevuto subito un numero esagerato di like e commenti.

Federica Nargi

Leggi anche –> Federica Nargi Instagram, “stravolgente” nel costume sgambatissimo: sbuca dalla cabina, «Imbarazzante»

Federica Nargi Instagram: curve strizzate nel micro bikini

La bellissima Federica Nargi sul suo profilo Instagram ha postato una foto decisamente interessante. La showgirl nello scatto è stata immortalata su un balcone mentre si lascia accarezzare dai raggi del sole. Federica ha scelto di indossare per l’occasione un micro bikini fucsia. Il reggiseno va ad esaltare il suo delicato décolleté. L’ex velina poi ha completato il suo look con un maxi cappello di paglia, che va a celare leggermente la sua espressione completamente persa nei pensieri. Un’immagine incredibilmente sensuale che ha acceso la fantasia dei suoi numerosi followers.

View this post on Instagram

Costume Kayla ? @matinee__official #mycapsulecollection #federicanargi #matinee

A post shared by federica nargi (@fede_nargi) on

La reazione dei followers

La bellissima Federica Nargi in bikini con il suo fisico da urlo ha offerto ottimi spunti alla fantasia dei suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Meriti l’Oscar» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Una vicina che si affaccia così davanti casa mia…mai!» In molti hanno provato profonda invidia verso suo marito il calciatore Alessandro Matri: «Voglio rinascere Matri!» Un follower le ha detto: «Mamma che spettacolo una dea…la venere di Botticelli» e un altro le ha chiesto: «Sei consapevole degli infarti che hai causato agli uomini passati sotto a quel balcone?»

Leggi anche –> Sabrina Salerno Instagram giubbino strizza prosperoso décolleté, scollatura inimitabile: «Così attraente»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Federica Nargi (@fede_nargi)

Eleonora Pedron

Eleonora Pedron Instagram, eros alle stelle: «Anche tu come Caterina Balivo non le indossi?»

paola caruso instagram

Paola Caruso Instagram, giunonica nella vasca da bagno: la bellezza è “tanta”, anche la polemica