in

Benedetta Mazza Instagram, il décolleté si “affaccia” dalla camicia aperta: «Adoro!»

Benedetta Mazza ha conquistato il cuore degli italiani con il suo ruolo di “professoressa” nel game show di Rai 1 L’Eredità. Da quel momento in poi la sua carriera non si è più fermata e la bella showgirl ha preso parte a programmi come: Pechino Express, Tale e quale show e Grande Fratello VIP. Oggi, l’ex “professoressa” dell’Eredità è attiva moltissimo anche sui social. Il profilo Instagram di Benedetta Mazza è seguito da oltre 390 mila followers, che ogni giorno seguono le sue mille avventura. Poche ore fa Benny, come la chiamano i suoi ammiratori, ha postato una sua foto in bianco e nero decisamente sensuale. Le sue curve sono da sballo. 

Benedetta Mazza

Leggi anche –> Benedetta Mazza Instagram, sirena giunonica in piscina: «Ah ‘Mazza’ che bomba!»

Benedetta Mazza Instagram: il décolleté si “affaccia” dalla camicia aperta

La bellissima Benedetta Mazza con il suo ultimo post ha decisamente mandato in tilt i suoi numerosi followers. La showgirl ha commentato così il suo ultimo scatto in bianco e nero: «Non è la prima volta che pubblico questa foto … ma rimane sempre una delle mie preferite». Nella foto Benedetta indossa una camicia e un body dallo scollo a cuore. La blusa lasciata aperta mette così in bella mostra il suo generoso “davanzale”. Un décolleté che sembra voler saltare fuori da un momento all’altro dal body regalando così uno spettacolo unico agli occhi dei followers, i quali hanno liberato la fantasia nei commenti.

Una bellezza ineguagliabile

Davanti a tanta “abbondanza” i followers di Benedetta Mazza sono completamente impazziti. Uno di loro ha scritto: «Bellissima, dolcissima, con un sorriso smagliante» e un altro ha aggiunto: «Questa foto puoi pubblicarla quanto vuoi, farai sempre una figura pazzesca!» Non c’è nulla da fare, le curve di Benny non passano inosservate: «Che te**e, sei super f**a!» In molti hanno scritto: «Sempre più affascinante» e ancora: «Stupenda!» Infine, un fan monello ha commentato: «Una diva di altri tempi. Sempre più su!»

Leggi anche –> Nunzia De Girolamo infiamma Instagram: mini shorts scoprono cosce tornite da urlo (FOTO)

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Benedetta Mazza (@benedettamazza)

chiara ferragni instagram

Chiara Ferragni Instagram, decolleté insolitamente esplosivo: «Ecco il trucco delle fashion blogger»

Liliana Segre

Liliana Segre: «Mio marito aderì alla destra di Almirante. Ne soffrivo, gli chiesi di scegliere: lasciò per amore»