in

Nunzia De Girolamo infiamma Instagram: mini shorts scoprono cosce tornite da urlo (FOTO)

Nunzia De Girolamo sempre più showgirl e opinionista oltre che donna seguitissima ed apprezzata su Instagram. L’ex politica e deputata di Forza Italia da quando è una presenza fissa del parterre di Non è l’Arena condotto da Massimo Giletti, infatti, si sta facendo conoscere dal pubblico per le sue qualità di donna dello spettacolo.

nunzia de girolamo in micro shorts

Nunzia De Girolamo gambe da urlo dietro le quinte di Non è l’Arena

Coriacea, schietta e verace, la 44enne beneventana è seguita sui social da oltre 60mila persone le quali non mancano di ricordarle quotidianamente quanto sia bella, brava e professionale. Avvocatessa, mamma e moglie di Francesco Boccia, la sensuale Nunzia si mostra in video e argomenta con convinzione le sue idee, confrontandosi con gli ospiti in studio in merito a questioni di attualità politica e sociale, di costume e cronaca nera che dividono l’opinione pubblica. La De Girolamo è sempre più social: basta scorrere la sua galleria fotografica per rendersi conto che il suo seguito non fa che crescere e vede tra le sue fila anche molte donne.

nunzia de girolamo sexy su instagram

Nunzia De Girolamo sempre più social: il look sexy infiamma Instagram

Oggi per una donna intelligente, colta ed esteticamente avvenente, infatti, ricevere attestati di stima dalle donne è un evento decisamente raro. Ecco cosa si legge sotto lo scatto che oggi, 26 gennaio, la bella Nunzia ha condiviso su Instagram accompagnato da questa didascalia: “Come è andata questa Domenica? Dalle 20:30 sarò su La7 a @nonelarena! Parleremo di #sanremo2020 e ci sarà anche una notizia…Chi trovo? ? Commentate la puntata qui: leggo tutto!!!!”: “Non vale ogni sera sei più bella buon lavoro nunzia♥️♥️”, “Nunzia seguirti in TV è sempre un piacere, sei una bellissima ragazza ed un eccellente giornalista”, “Wowww che schianto ❤️❤️❤️❤️” e “Spettacolo di donna”, per citarne alcuni. Il look scelto dalla De Girolamo per farsi immortalare è da urlo: camicia bianca, elegante e impeccabile, micro shorts neri che scoprono le gambe toniche della opinionista e mettono in mostra il suo stacco di coscia, e stivali neri alti che le donano un tocco sexy e irresistibile. Eccola:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eccomi, sono pronta! Ci vediamo tra pochissimo in diretta su La7! Siete già collegati? ? #nunziadegirolamo

Un post condiviso da Nunzia De Girolamo (@nunzia.degirolamo) in data:

Potrebbe interessarmi anche: Anna Tatangelo Instagram, look sportivo e pose bollenti: «Che bomba ginnica!»

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Kobe Bryant è morto in un incidente aereo: con lui anche la figlia di 13 anni

Regionali Emilia-Romagna exit poll: Bonaccini in testa ma Borgonzoni è vicina