in

Anna Tatangelo Instagram, look sportivo e pose bollenti: «Che bomba ginnica!»

Anna Tatangelo esageratamente provocante su Instagram: pose sensuali per la bella cantante 33enne, che si lascia immortalare in tutto il suo splendore con indosso leggings e micro top da palestra e le sue forme prorompenti in bella mostra.

anna tatangelo look ginnico instagram

Anna Tatangelo esageratamente hot su Instagram

Sport, fitness, forma fisica perfetta: questo il tema dello shooting fotografico le cui immagini hot sono finite in sequenza nelle Instagram Stories. Un décolleté giunonico, quello della affascinante compagna di Gigi D’Alessio. Il micro top rosso indossato, inoltre, è davvero striminzito, a tal punto da comprimere il suo seno e farlo schizzare fuori. I raggi del sole battono forte su di lei, quasi accecandola: Anna Tatangelo è inchinata e inarca la schiena, lasciando che i leggings – una vera e propria ‘seconda pelle’ – le fascino gambe, fianchi e glutei; chiude gli occhi e l‘espressione imbronciata non fa che enfatizzare la sua immensa sensualità.

anna tatangelo leggings attillati

Anna Tatangelo bollente nelle Instagram Stories: «Che bomba ginnica!»

Gambe toniche e longilinee, addominali d’acciaio in bella mostra. I followers tra i commenti glielo fanno notare, evidenziando che la bella Anna ha proprio ‘la tartaruga’ che solo chi fatica con dedizione e costanza in palestra può permettersi. Molti di quegli allenamenti, faticosi ed impegnativi, spesso vengono immortalati e condivisi dalla cantante di Sora sul suo profilo social. Le ultime foto in abbigliamento ginnico hanno fatto il pieno di like (quasi 50mila in poche ore!) e scatenato i fan che hanno lasciato tantissimi commenti. Eccone alcuni esempi: «Che bomba ginnica!», «Non ti batte nessuna, grande donna!», e ancora: «Spettacolo allo stato puro».

anna tatangelo lato b foto instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•Sports do not build character. They reveal it• #fitness ??‍♀️ @vincenzovalenteph ?

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche: Elisa Toffoli sensuale su Instagram: abito inguinale con spacco sul davanti, interno coscia a vista (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Giulio Regeni, una fiaccolata in tutta Italia a quattro anni dalla sua scomparsa

Melita Toniolo

Melita Toniolo malattia: «Sono stata assalita dal panico. Ho pagato a caro prezzo una leggerezza»