in

Benedetta Mazza Instagram, sirena giunonica in piscina: «Ah ‘Mazza’ che bomba!»

Benedetta Mazza Instagram: quanta abbondanza in mostra nel recente scatto che la show girl, ex gieffina, ha sfoderato sui social. Espressione languida, indossa un micro bikini e si fa ritrarre in piscina con l’acqua alla vita. Capelli bagnati e poche parole dedicate all’estate: «E se l’ estate non se ne fosse mai andata via ️ Se non hai l’ inverno non puoi avere l’estate».

benedetta mazza seno incontenibile

Benedetta Mazza sirena giunonica in piscina: décolleté incontenibile!

Benedetta Mazza, 30 anni compiuti lo scorso 22 novembre, ha partecipato al Grande Fratello Vip 3, e dentro la casa ricordiamo per il suo breve flirt con il modello Stefano Sala, il quale appena finito il reality ebbe un momento di crisi con la sua storica fidanzata, la modella Dasha Dereviankina, ma dopo quel breve ‘sbandamento’ emotivo tornò sui suoi passi riconciliandosi con la compagna. La Mazza invece è all’apparenza single e sui social viene quotidianamente adulata da migliaia di followers che la apprezzano non solo per la sua innegabile bellezza esteriore ma anche per il suo modo di porsi, molto semplice e genuino. Ne sono prova lampante i commenti che puntualmente appaiono sotto le foto della sua galleria fotografica su Instagram. «Benedetta figliola!», «E la Madonna!», «Sempre immensa», si legge sotto lo scatto in cui la bella showgirl indossa un bikini ridottissimo che a stento contiene il suo giunonico seno naturale.

benedetta mazza foto instagram

Curve sinuose e viso da bambina: le carte vincenti di Benedetta Mazza

Benedetta Mazza, lo scrivono in tanti, è la sorella, amica, compagna di vita ideale. Solare, positiva, mai ‘vamp’, piuttosto la ragazza della porta accanto. «Tu sei tutte le stagioni… Fresca come una giornata d autunno, frizzante cm una sera di primavera,calda cm una mattina d estate, e forte cm un gelido inverno🌹🌺un mix letale… e volerti bene è un attimo… ❤️», si legge sotto la foto che la ritrae in piscina che in poche ore ha già raccolto 24mila like. Un corpo sinuoso, il suo, che ogni volta manda in visibilio i suoi ammiratori. C’è anche chi gioca con il suo cognome e, ironicamente, scrive: «Mazza … ah mazza che bomba!!!»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🍎Prevenire è meglio che curare.🍎 • • • Questo lo diceva sempre mia nonna ma oggi sono io a ripeterlo a voi ❤️ Perché nel mio percorso a @nuovavillaclaudia mi hanno fatto capire l’ esigenza di prevenire ad ogni età anche con controlli approfonditi. Stare bene e sentirsi bene é un dovere verso il nostro corpo.🌈🦋 Parlando con il @dottscalco ho imparato l’ importanza di controlli preventivi prima di ogni operazione estetica… a partire da interventi al seno. Ci sono diversi modi di fare prevenzione in base alle età e ai diversi momenti della propria vita, tutti però ugualmente importanti, in quanto rappresentano l’unico vero mezzo concreto per contrastare l’insorgere di tumori. #nuovavillaclaudia sostiene i pazienti a 360 gradi. Così , per rimanere in tema,ho chiesto un regalino di Natale ( anche se un po’ in ritardo) per le mie followers : ve lo svelerò la prossima settimana ❤️ intanto posso consigliarvi di “prevenire” partendo dall’ alimentazione; varia ed equilibrata, ricca di vegetali, fibre e povera di proteine animali e zuccheri permette infatti di garantirsi una buona difesa contro lo sviluppo di diverse patologie, tra cui, appunto, il tumore. Ben vengano quindi frutta, verdura, cereali integrali e legumi!! 🌻 #staytuned 🌈🦋 Ph @giuliacampitelliph

Un post condiviso da Benny 🌈 (@benedettamazza) in data:

Potrebbe interessarti anche: Maria Grazia Cucinotta fuori di seno e sotto attacco: «Ma cosa ti sei fatta? Che delusione» (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Umberto Tozzi

Umberto Tozzi, trovata morta l’ex moglie: non era rientrata al lavoro dopo le feste

Alessia Logli a Quarto Grado difende il padre, e su Sara Calzolaio: «Se starà tutta la vita con me? Sì»