in

Elisa De Panicis Instagram, il décolleté straborda dalla scollatura: «Sublime!»

La bellissima Elisa De Panicis, classe 1992, è famosa soprattutto in Spagna, dove ha partecipato prima alla versione spagnola di Uomini e Donne e poi de L’Isola dei Famosi. In Italia Elisa ha preso parte al Grande Fratello 2020, ma è stata la prima ad essere eliminata, concludendo così in breve tempo la sua avventura senza avere la possibilità di farsi conoscere un po’ di più. L’ex gieffina è seguita moltissimo anche sui social. L’affascinate Elisa De Panicis su Instagram ha oltre un milione di follower, che ogni giorno seguono le sue avventure. Poche ore fa la ragazza ha postato una sua foto decisamente sensuale. Il suo outfit è irresistibile.

Elisa De Panicis

Leggi anche –> Elisa De Panicis foto sensuale su Instagram, curve spettacolari: «La gieffina più bella!»

Elisa De Panicis Instagram: il décolleté straborda dalla scollatura

La bellissima Elisa De Panicis su Instagram ha migliorato la giornata dei suoi followers con il suo ultimo post. L’ex gieffina ha descritto così la foto: «Un sogno che sogni da solo è solo un sogno. Un sogno che sogni insieme è una realtà». Nello scatto Elisa è stata immortalata su uno sgabello con indosso un micro vestitino di jeans e un paio di scarpe dal tacco vertiginoso. L’abito ha una scollatura talmente profonda da non lasciare spazio all’immaginazione. L’apertura del mini dress, inoltre, ha rivelato l’assenza del reggiseno. Infine, lo sguardo ammaliante di Elisa cattura completamente l’attenzione. I followers in pochissimo tempo hanno invaso il post di like e commenti.

Una dea della bellezza

La reazione degli ammiratori di Elisa De Panicis davanti alla sua incredibile sensualità è stata a dir poco unica. Un fan le ha scritto: «Che meraviglia, un’opera d’arte» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Se qualcosa di pazzesco!» Un follower, perdutamente innamorato, le ha detto: «Sei uno schianto». Poi un altro seguace ha commentato: «Sei di una dolcezza infinita…complimenti e in bocca al lupo per tutto!» Infine, in molti hanno scritto: «Dispiace molto non vederti più al GFVip!»

Leggi anche –> Laura Cremaschi Instagram, mini dress e scollatura profonda: «Che bambola!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elisa De Panicis (@elisadepanicis)

cecilia rodriguez instagram

Cecilia Rodriguez Instagram dietro la veneziana alla “9 settimane e 1/2”: «Che dire, bisogna solo ammirare»

Caterina Balivo

Caterina Balivo Instagram senza freni, il vestito corto è esagerato: «Tuo marito che ne pensa?»