in

Laura Cremaschi Instagram, mini dress e scollatura profonda: «Che bambola!»

La bellissima Laura Cremaschi ogni sera conquista il cuore del pubblico italiano con il suo ruolo di “Regina del web” nel game show di Canale 5 Avanti un altro. La showgirl prima di ogni puntata condivide con i suoi followers il look della serata. Ieri sera, 19 gennaio 2020, l’affascinate Laura Cremaschi su Instagram ha postato una sua foto con l’outfit per la nuova puntata. Il mini dress, che mette in bella mostra tutte le sue curve da sballo, è piaciuto moltissimo ai suoi ammiratori, i quali hanno invaso il post di like e commenti. Impossibile distogliere lo sguardo da tanta meraviglia.

Laura Cremaschi

Leggi anche –> Laura Cremaschi Instagram, micro bikini e lato B in primo piano: «Epica!»

Laura Cremaschi Instagram: mini dress e scollatura profonda

L’affascinante Laura Cremaschi con i suoi outfit intriganti ogni volta lascia senza fiato i suoi numerosi followers. La bella Cremaschi nel suo ultimo scatto su Instagram indossa un micro dress nero con una scollatura profonda che mette in bella mostra il suo florido “davanzale”. Il vestitino è talmente corto da far risaltare le sue gambe chilometriche. Una meraviglia del genere non passa di certo inosservata. La sua espressione “birichina” poi ha reso il tutto irresistibile. Davanti a tanta abbondanza, la fantasia dei suoi ammiratori ha creato dei veri e propri film a “luci rosse”.

La regina del web

L’affascinante Laura Cremaschi ha completamente catturato l’attenzione dei suoi fans con il suo look mozzafiato. Un follower le ha scritto: «Dovresti essere sempre in primo piano e la nuova Bonas… Bella sì, ma te sei un altra categoria» e un altro ha aggiunto: «La più bella donna del mondo. I love you Cremaschina!» In molti sono rimasti totalmente senza parole: «Vabbè che parliamo a fare». Infine, un ammiratore ha commentato: «Sei da togliere il fiato!»

Leggi anche –> Elena Morali Instagram, sensuale in bianco e nero: décolleté strizzato nel bustino

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Laura Cremaschi (@cremaschina)

taylor mega live non è la d'urso

Taylor Mega contro “Live” dopo dito medio polizia: «Me ne sono andata io, non mi hanno cacciata»

Charlize Theron

Charlize Theron, appuntamento peggiore di sempre: «Andava tutto a meraviglia, poi…»