in

Elena Morali Instagram, sensuale in bianco e nero: décolleté strizzato nel bustino

La bellissima Elena Morali in questi giorni è protagonista di uno shooting fotografico. La showgirl e influencer ha pensato bene di condividere alcune anteprime con i suoi ammiratori. Poche ore fa l’affascinate Elena Morali su Instagram ha postato un suo scatto decisamente sensuale. Una foto artistica che ha nettamente migliorato la giornata dei suoi followers. Nello scatto Elena con la sua eleganza e raffinatezza è irresistibile. Le sue curve generose rendono poi il tutto decisamente “piccante”. Non c’è nulla da fare, è impossibile ignorare un’immagine del genere. Il post è stato apprezzato moltissimo. I suoi seguaci hanno lasciato un numero esagerato di like e commenti.

Elena Morali

Leggi anche –> Elena Morali Instagram, elegante e sensuale in intimo: «La perfezione assoluta!»

Elena Morali Instagram: décolleté strizzato nel bustino

La bellissima Elena Morali ha regalato a tutti i suoi followers un’anteprima del suo servizio fotografico, descrivendo così il suo ultimo post: «La vanità quando agisce su una mente debole produce ogni sorta di effetto negativo». Nello scatto Elena è seduta per terra con le ginocchia strette al petto e lo sguardo perso nei suoi pensieri. Un’immagine di pura seduzione, resa irresistibile da suo outfit “piccante”. Il bustino, con le spalline scese sulle spalle, contiene a fatica il suo décolleté esplosivo. Un vero e proprio spettacolo per gli occhi dei suoi ammiratori. Nessuno dimenticherà tanto facilmente questo scatto.

La reazione dei followers

La bellissima Elena Morali ha fatto impazzire i suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Sei meravigliosa» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei splendida come il sole!» Un follower, perdutamente innamorato, ha commentato: «Sei una donna spettacolare!» Elena ha completamente scatenato la fantasia di tutti quanti: «Sei una bomba ad orologeria!» Un ammiratore ha deciso di cambiare lavoro: «Devo fare il fotografo». Infine, un fan ha commentato: «Favolosa, mamma mia che spettacolo!»

Leggi anche –> Emily Ratajkowski Instagram, lato B in primo piano: «Che paradiso!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elena Morali (@elenamoralireal)

“Fellini 100 Genio immortale. La mostra”: un viaggio alla scoperta del maestro

alba parietti

Alba Parietti: «Giulietta Masina mi ha mortificato», la confessione a distanza di anni