in

Elena Morali Instagram, elegante e sensuale in intimo: «La perfezione assoluta!»

La bellissima Elena Morali su Instagram ha voluto fare un regalo ai suoi followers per poter migliorare la loro giornata. L’influencer ha pubblicato una sua foto in bianco e nero che ha reso decisamente a colori quella dei suoi ammirato. Uno scatto artistico che lascia senza fiato. La showgirl ha descritto in poche parole l’immagine: «Ci sono profili…e profili!» Sicuramente quello di Elena nel post non verrà dimenticato tanto facilmente. La showgirl in intimo è paradisiaca. Un look sensuale che riesce a mettere in risalto il suo fisico scolpito. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso di like e commenti.

Elena Morali

Leggi anche –> Elena Morali Instagram, “piccante” tra gli squali: il bikini è trasparente

Elena Morali Instagram: elegante e sensuale in intimo

Questa volta la bellissima Elena Morali su Instagram si è davvero superata. La sua foto di profilo e in penombra è qualcosa di indescrivibile. Il micro completino intimo va ad esaltare le sue curve da sballo. Il suo generoso décolleté straborda dal bustino in pizzo e la spallina che scende “birichina” sulla spalla rende irresistibile l’intera immagine. Le mini culottes fasciano alla perfezione il suo fantastico lato B. Elena è un vero e proprio sogno ad occhi aperti. L’influencer è la classica ragazza della porta accanto. La fantasia dei followers davanti al suo profilo perfetto ha creato dei veri e propri film a luci rossi.

View this post on Instagram

Ci sono profili …?‍♀️ e profili ! Ph. @gabrielebattaglino_photo #senzamodifiche #youknow

A post shared by Elena Morali (@elenamoralireal) on

Un sogno ad occhi aperti

Una marea di complimenti si è abbattuta sull’ultimo post Instagram di Elena Morali. Un fan le ha detto: «La perfezione sei tu» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Mamma mia che bona!» Un ammiratore riprendendo la descrizione della foto ha commentato: «Tu hai un gran profilo, complimenti! Sempre Bellissima» e ancora: «E poi ci sei te che hai un profilo splendido in tutti i sensi!» In riferimento alle sue curve un ammiratore ha detto: «E poi ci sono montagne e colline!» Infine, un fan le ha detto: «Sei una donna semplicemente affascinante!»

Leggi anche –> Antonella Mosetti Instagram, selfie “bollente” allo specchio in lingerie: «Paradisiaca!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elena Morali (@elenamoralireal)

Potenza

Potenza, aggredita in strada perché lesbica: «Le persone come te devono morire»

Valerio Mastandrea

Valerio Mastandrea: «Quando mio figlio aveva un anno, mi sono venuto le cosmofobie»