in

Elena Morali Instagram, “piccante” tra gli squali: il bikini è trasparente

Elena Morali ha deciso di prendersi qualche giorno di relax per esplorare le Bahamas.La showgirl ha deciso di condividere questa sua nuova esperienza anche con i followers. Poche ore fa su Instagram Elena Morali ha postato una serie di foto nelle quali nuota con gli squali. Gli animale nello scatto sono totalmente passati inosservati. I suoi ammiratori sono rimasti completamente ipnotizzati davanti al suo fisico perfetto strizzato nel micro bikini super trasparente. Le curve da sballo di Elena sono uno spettacolo per gli occhi. Il post è stato apprezzato moltissimo e in pochissimo tempo ha ricevuto una marea di like e commenti.

Elena Morali

Leggi anche –> Elena Morali Instagram in bikini tra i maiali, il pubblico si scatena: «Ti chiamerò Circe!»

Elena Morali Instagram: il bikini è trasparente

La bellissima Elena Morali ha postato alcune foto della sua vacanza alle Bahamas. La showgirl ha descritto così il suo post: «Una cartolina dalle Bahamas. Gli squali e la mia espressione così naturale, ero proprio a mio agio». Naturalmente i suoi followers hanno notato soltanto il suo corpo scultoreo fasciato dal micro bikini. Il reggiseno bianco è talmente trasparente che lascia intravedere i capezzoli. Un’immagine decisamente “piccante” che ha scatenato la fantasia dei suoi ammiratori. Il suo generoso décolleté non passa mai inosservato.

La reazione dei followers

Le curve mozzafiato di Elena Morali su Instagram hanno completamente mandato in tilt i suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Occhio allo squalo che ti attacca, non perchè è pericoloso, ma perchè sei stupenda» e un altro ha aggiunto: «Io se fossi in lui te lo darei un piccolo morso».  Un follower, rapito dal “davanzale” della Morali, ha commentato: «Hai degli occhi bellissimi….ah no scusa non sono gli occhi!» In molti le hanno detto: «Non ci sono parole per descrivere quanto sei bella!» Infine, un ammiratore ha concluso dicendo: «Beati gli squali. Sei top Elena!»

Leggi anche –> Antonella Mosetti Instagram, curve strizzate nel micro completino intimo: «Irresistibile!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elena Morali (@elenamoralireal)

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo Instagram, décolleté strizzato nel reggiseno: la camicia sbottonata fa sognare

gf vip 2020 salvo veneziano

GF Vip 2020 Salvo Veneziano da squalifica, frasi vergognose sulla De Panicis: «Quella è da maciullarla»