in

Antonella Mosetti Instagram, selfie “bollente” allo specchio in lingerie: «Paradisiaca!»

L’affascinate Antonella Mosetti ogni giorno su Instagram continua a fare strage di cuori. Per la showgirl il tempo sembra essersi fermato al tempo di Non è la Rai. Il suo fisico mozzafiato ogni volta manda in tilt i suoi oltre 500 mila followers. Poche ore fa la bella Mosetti si è scattata un selfie allo specchio decisamente interessante. Ignorare il suo ultimo post social è praticamente impossibile. Antonella in intimo è qualcosa di indescrivibile. I suoi ammiratori hanno completamente dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione nei commenti. La showgirl ha descritto così il suo post: «Non permetto a nessuno di essere indispensabile!»

Antonella Mosetti

Leggi anche –> Antonella Mosetti Instagram, curve strizzate nel micro completino intimo: «Irresistibile!»

Antonella Mosetti Instagram: selfie “bollente” allo specchio

L’ex gieffina Antonella Mosetti ha deciso di migliorare la giornata dei suoi ammiratori postando sul suo profilo social un selfie allo specchio a dir poco “bollente”. Nello scatto la Mosetti indossa un micro completino intimo nero. Il suo décolleté sembra voler esplodere da un momento all’altro dal reggiseno e la mutandina è talmente sgambata da lasciare pochissimo spazio alla fantasia. La scritto sullo slip “Love” ha completamente catturato lo sguardo dei followers, i quali hanno più volte ringraziato l’inventore dello zoom. Infine, la sua espressione “birichina” ha dato ottimi spunti alla loro fervida immaginazione. Il post ha ricevuto una marea di like e commenti.

La reazione dei followers

Antonella Mosetti su Instagram ha ricevuto una marea di complimenti. Le sue curve da sballo rendono l’intero scatto irresistibile: «Da sentirsi male». Un fan le ha scritto: «Che femmina» e un altro ha subito aggiunto: «La tua sensualità lascia senza fiato!» In molti hanno commentato: «Sei semplicemente perfetta». Il suo florido “davanzale” ha acceso la fantasia di tutti quanti: «Che meloni!» Infine, un fan ha scritto: «Mamma mia sei illegale!»

Leggi anche –> Federica Panicucci Instagram, curve strizzate nel mini dress di pelle: «Divina!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

federica nargi instagram

Federica Nargi Instagram, “stravolgente” nel costume sgambatissimo: sbuca dalla cabina, «Imbarazzante»

Mulan

Mulan film 2020: la regista Niki Caro spiega l’assenza di Mushu e svela altre curiosità