in

Federica Panicucci Instagram, curve strizzate nel mini dress di pelle: «Divina!»

La bellissima Federica Panicucci ogni mattina entra nelle case degli italiani con il suo programma Mattino 5. La presentatrice però ha un grande seguito non soltanto a livello televisivo. Su Instagram Federica Panicucci è seguita da oltre 900 mila followers. Poche ore fa la Panicucci ha postato una sua foto direttamente dal suo camerino ponendo una domanda a tutti i suoi seguaci: «E voi? Siete pronti per il weekend?» Lei sicuramente sì e il suo look “aggressive” non è passato minimamente inosservato. Il mini dress di pelle segna alla perfezione ogni curva del suo corpo. Il post è piaciuto tantissimo e ha ricevuto una marea di like e commenti.

Federica Panicucci

Leggi anche –> Federica Panicucci Instagram, gioco di gambe malizioso: il vestito è troppo corto

Federica Panicucci Instagram: curve strizzate nel mini dress di pelle

L’affascinate Federica Panicucci ha stregato tutti i suoi followers con la sua straordinaria bellezza. Per lei il tempo sembra essersi fermato. La Panicucci può davvero far invidia a moltissime ventenni. Nello scatto il mini dress di pelle nera le conferisce un’aria molto sensuale. La stoffa fascia alla perfezione le sue curve mozzafiato. Inoltre, il vestitino è talmente corto da mettere il bella mostra le sue gambe chilometriche e a dir poco perfetto. Un vero e proprio spettacolo della natura da ammirare per ore. La fantasia dei suoi numerosi ammiratori ha raggiunto livelli incredibili.

Una “bambolina” decisamente sensuale

Il look audace di Federica Panicucci su Instagram ha regalato ottimi spunti alla fantasia dei suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Quanto sei sexy, sei uno splendore» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Buon weekend alla più bella di Canale 5». Una fan le ha posto una domanda molto interessante: «Federica sei meravigliosa. Qualche segreto di bellezza?» Un follower ha apprezzato il suo outfit: «Questo completino ha fatto scintille». Infine, un ammiratore ha commentato: «Sei un incanto, una gioia per gli occhi!»

Leggi anche –> Denny Mendez, bomba su Elisabetta Gregoraci fuori da Sanremo: «Quando tolsero me a causa tua…»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Federica Panicucci (@federicapanicucci)

miriana trevisan pago

Miriana Trevisan su Pago: «L’ho aspettato in passato, Serena dovrebbe farlo pure», poi il consiglio all’ex

Juan Luis Ciano

Gemma Galgani, Juan Luis Ciano a muso duro: «Ha demolito tutto, inventando cose inesistenti»