in

Federica Panicucci Instagram, gioco di gambe malizioso: il vestito è troppo corto

Sembra proprio che il tempo scorra al contrario per Federica Panicucci, conduttrice televisiva e radiofonica, oggi al timone del format di successo Mattino Cinque. Su Instagram, dove vanta un seguito di oltre 915mila follower, la 52enne ha pubblicato uno scatto intrigante che valorizza il suo fisico da urlo. Un corpo che non ha nulla da invidiare alle ventenni. Quasi 17mila mi piace e decine di complimenti per la presentatrice toscana, che si è lasciata immortalare nel proprio camerino.

Federica Panicucci

Federica Panicucci Instagram, gioco di gambe malizioso: il vestito è troppo corto

Lo scatto ritrae Federica Panicucci con indosso un abito rosa e rosso molto corto dalla scollatura profonda. Seduta sulla toilette trucco del camerino la conduttrice esibisce delle gambe da urlo. Una 52enne dall’avvenenza ancora prorompente, esagerata. Un gran bel vedere per i follower della presentatrice di Mattino Cinque, che nei giorni scorsi aveva conquistato i fan con un look davvero molto giovanile: camicia di jeans e minigonna di pelle. Ad incorniciare lo scatto ancora era state le sue gambe. L’accavallamento malizioso in questo caso però ha catturato l’attenzione: un gioco sensuale. «Vedere la vita a colori…!! Rosa e rosso insieme vi piacciono?», ha chiesto in  calce al post la presentatrice, che ha voluto sentire l’opinione dei fan in merito al suo outfit.

Complimenti a non finire per la conduttrice di ‘Mattino Cinque’

Inutile dire però che la maggior parte è rimasta sensibilmente colpita dal suo fisico sbalorditivo«Tutto giusto, trucco, parrucco, vestito, scarpe colori, si certo la modella!», ha scritto una follower. «Una vera principessa. Elegantissima, di gran classe», ha postato un follower. «Sei bellissima e brava», ha chiosato un fan. E ancora: «Sono sotto shock per quanto sei bella», «Meravigliosa, ti ho sognata sai?», «Divina, complimenti!», «Sei un incanto», «Un capolavoro di fascino irresistibile», «Sempre bella», «Strepitosa meraviglia di donna fantastica super carina e incantevole. Delizia unica!». Che altro aggiungere? Gli ammiratori hanno usato tutti gli aggettivi e complimenti possibili.

leggi anche l’articolo —> Federica Panicucci Instagram, da impazzire in minigonna sul comodino: «Vera fuoriclasse»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Federica Panicucci)

Elisabetta Gregoraci Instagram

Sanremo 2020 Elisabetta Gregoraci attacca Nicola Savino: «Non farò parte de “L’Altro Festival”»

Myss Keta, vita privata e carriera: tutto sulla co-conduttrice del DopoFestival