in

Federica Panicucci Instagram, minigonna da urlo e gambe ‘alla Barbie’: «Da infarto!»

Federica Panicucci incanta i followers posando in uno scatto in cui esibisce tutta la sua sensualità. “L’importante è iniziare la settimana col piede giusto!??? E voi? Come avete iniziato????”, scrive nella didascalia che accompagna lo scatto sexy dove è ritratta davanti alla postazione ‘trucco e parrucco’ prima di entrare in studio per la quotidiana diretta di Mattino 5, trasmissione di cronaca e attualità che conduce ormai da anni con grande successo.

federica panicucci in minigonna foto instagram

Federica Panicucci gambe ‘alla Barbie’ in minigonna di pelle: “Da infarto”

“Da infarto”, “Sei al top”, “Sempre bellissima”, “Favolosa” sono solo alcuni dei numerosissimi post apparsi sotto lo scatto condiviso poco fa dalla conduttrice di Canale 5 sul suo account ufficiale Instagram. In effetti la Panicucci sbalordisce: a 52 anni ha il fisico e il volto di una ragazzina. Su di lei gli effetti del tempo che passano non esistono! Come era 30 anni fa la ritroviamo oggi: i suoi lineamenti sono identici a quelli del passato, non v’è traccia di ritocchi estetici e va detto che con il passare degli anni il suo charme non fa che aumentare!. Eccola in tutto il suo splendore, esibire gambe ‘alla Barbie’ messe in risalto da tacchi vertiginosi e una minigonna in pelle che davvero in poche possono permettersi. Non guarda l’obiettivo, la sexy conduttrice, e tocca con una mano una ciocca dei suoi lunghi capelli biondi.

federica panicucci bikini

Federica Panicucci sgomenta per le parole di Salvo Veneziano al GF Vip: “Orrore”

Federica Pancucci, grande professionista della tv, nella puntata andata in onda oggi, 13 gennaio, non è riuscita a camuffare il disprezzo per le gravissime parole pronunciate da Salvo Veneziano attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Sulla coinquilina Elisa De Panicis ha infatti pronunciato parole oscene durante una conversazione con i coinquilini Pasquale Laricchia e Sergio Volpini: “Io se fossi stato single, c’era quella piccolina, tutta trasparente co ‘sto culettino… quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio… staccarle la testa e la lasci con la pelle sul letto. Ma dai! Solo la pelle, perchè le ossa me le sono bevute. Quella è da scannare, scusate. (…) Quella li è proprio da maciullarla, dai. Ma dai, la pelle. Io gli ho visto le budella (…) Io sono stato attratto che le  ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux”. La Panicucci, sgomenta, ha sbottato: “A me questo video fa orrore. Trovo terribile quello che Salvo dice e gli altri che ridono. Lo trovo disgustoso, una cosa del genere è intollerabile”. 

Salvo Veneziano parole shock su Elisa De Panicis

Potrebbe interessarti anche: Roberta Morise Instagram: maliziosa tutina attillata le fascia i fianchi sinuosi e sul davanti scopre il seno (FOTO)

Valentina Vignali

Valentina Vignali Instagram, scatto mozzafiato: il costume dorato è sgambatissimo

Cristina Chiabotto Instagram, sensuale con la schiena scoperta: «Che panorama!»