in

Denny Mendez, bomba su Elisabetta Gregoraci fuori da Sanremo: «Quando tolsero me a causa tua…»

La bomba sganciata da Denny Mendez dopo lo sfogo di Elisabetta Gregoraci fuori da Sanremo arriva inaspettata e detonante. Che le affermazioni di Elisabetta sull’esclusione da L’Altro Festival fossero destinate a far parlare era abbastanza ovvio, ma che tali dichiarazioni scoperchiassero retroscena imbarazzanti per la stessa showgirl non era affatto contemplato. Ed evidentemente non lo immaginava nemmeno la conduttrice di Soverato, oggetto della confessione esclusiva dell’ex Miss Italia 1996. È Instagram ad accogliere le parole della Mendez che, con una nota di ironia, racconta quanto successo qualche anno fa.

denny mendez gregoraci

Denny Mendez inaspettata sulla Gregoraci: “Ai tempi lei era stata imposta da Briatore”

“Ho letto le notizie dall’Italia. – esordisce Denny in vena di rivelazioni scottanti – Elisabetta Gregoraci viene esclusa dal Dopo Festival (oggi L’Altro Festival, ndr). Purtroppo la vita non è facile per tutti, cara Elisabetta. Io mi ricordo che nel 2002 mi successe una cosa simile ed eri tu protagonista di questo fatto. Io ero andata a fare un’audizione per condurre ‘Sipario’ ed era già tutto pronto per firmare il contratto. A quei tempi il nostro amico Emilio Fede era direttore del Tg. Alla fine, ohibò, decisero senza darmi spiegazioni – anche se io lo chiesi al direttore e alla rete – che non sarei stata più io la conduttrice. E chi hanno messo a condurre? Capisco benissimo cosa significa quando ti tolgono una possibilità all’ultimo momento. La ruota gira. Per fortuna tu, anche io, abbiamo altre possibilità, ma non è facile… A quei tempi chiesi cosa era successo e mi dissero che la Gregoraci gli era stata imposta da Briatore. Io dico che la ruota gira sempre”.

denny mendez gregoraci

“Quando ci sono enti più alti che comandano più di noi”

Ed infatti la Mendez ribadisce: “La ruota gira sempre però le donne non vanno trattate in quel modo. Quindi Savino prenditi le tue responsabilità”. Poco dopo precisa: “Che qualcuno non pensasse che è solo una cosa verso Elisabetta, perché non è così”. Nulla di personale contro la Gregoraci tiene a puntualizzare Denny: “Perché veramente sicuramente non è dipeso da lei, ma quando non ci sono delle spiegazioni precise, questa è la cosa che mi fa più incavolare, da parte di persone, quindi in questo caso non di Elisabetta ma da parte di enti più alti che comandano più di noi. Quindi non è solo sfottò. In questo caso a te perché eri coinvolta, ma a degli enti importanti, ai tempi a Mediaset: infatti avete visto Emilio Fede che fine ha fatto. – nota con soddisfazione – Sono un po’ polemica ma quando ci sono delle riflessioni da fare si fanno e sono ben contenta di questo. Chi è d’accordo bene, chi non è d’accordo pazienza”.

denny mendez gregoraci

Leggi anche —> Elisabetta Gregoraci Instagram accavallamento di gambe esagerato, spacco vertiginoso: «Imparagonabile»

michele bravi a verissimo

Michele Bravi a Verissimo: le prime parole dopo l’incidente che gli ha cambiato la vita

Maria Elena Boschi

Maria Elena Boschi: «Ero fidanzata, ora è finita, ma ci vogliamo ancora bene»