in

Elisabetta Gregoraci Instagram accavallamento di gambe esagerato, spacco vertiginoso: «Imparagonabile»

È tempo di brillare sull’account Instagram di Elisabetta Gregoraci e nessuno come lei potrebbe farlo meglio: la showgirl calabrese sfoggia tutto il suo fascino in un abito elegantissimo e super sensuale. Ammiratissima non solo per l’aspetto fisico, la trentanovenne di Soverato riceve quotidianamente complimenti e plauso per la persona e il garbo che non manca mai di confermare anche tra le pagine del profilo Instagram da oltre un milione e 171 mila followers. Sempre gentile e disponibile, Elisabetta lascia sempre una parola di ringraziamento, sia anche un’emoticon simpatica sotto i commenti che la inondano ad ogni post.

elisabetta gregoraci instagram

Elisabetta Gregoraci Instagram: “Bellezza irreale”

La cortesia e la cordialità di Elisabetta rendono la conduttrice quasi una di casa, sebbene rimanga irraggiungibile e ‘proibita’ nella mente di milioni di italiani. E le mise in cui la Gregoraci azzarda un po’ di più contribuiscono senza dubbio ad accentuare quell’alone di ‘inavvicinabilità’ da cui è sempre circondata. L’ultimo scatto condiviso su Instagram dall’ex moglie di Briatore si presta bene a rendere Elisabetta quasi una divinità, una creatura esistente solo nell’immaginazione dell’essere umano. “Un angelo caduto dal cielo!”, esclamano i followers estasiati dalla visione.

elisabetta gregoraci instagram

“Sei grande, un fascino un carisma e un’eleganza da lasciare senza fiato”

“2020… è tempo di brillare”, scrive la Gregoraci fasciata in un lungo abito verde e nero con corpetto aderentissimo e spacco esagerato. Le gambe lunghissime e accavallate sembrano quasi frutto della fantasia. “Non sembri neanche reale! – nota qualcuno – Le gambe sembrano quelle della Barbie! Splendida”. “Brilli da sempre”, replicano i fan alla didascalia di Elisabetta. “Affascinante, sexy e sensuale. Sei il mio sogno impossibile”, “La classe non è acqua… e tu sei la dimostrazione”, “Cosa sei, una bellezza impressionante”, “Sei grande, un fascino un carisma e un’eleganza da lasciare senza fiato”, “Che gambe”, “Sei la meraviglia delle meraviglie”, “Donna di classe”, “Tu brilli di bellezza pura, sex appeal e fascino imparagonabile”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

2020..it’s time to shine ?

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Leggi anche —> Manuela Arcuri Instagram, scosciatissima e sensuale con le gambe in aria: «170 centimetri di perfezione»

Antonella Mosetti Instagram

Antonella Mosetti Instagram, curve strizzate nel micro completino intimo: «Irresistibile!»

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo Instagram, décolleté strizzato nel reggiseno: la camicia sbottonata fa sognare