in

Emily Ratajkowski Instagram, lato B in primo piano: «Che paradiso!»

Emily Ratajkowski, modella e influencer da oltre 25 milioni di followers, ha deciso di fare un “piccolo” regalino ai suoi ammiratori postando una sua foto decisamente “piccante”. Poche ore fa la bellissima Emily Ratajkowski su Instagram ha caricato una foto in bianco e nero del suo perfetto lato B. Uno scatto che ha lasciato davvero pochissimo spazio alla fantasia. Inoltre, lo sguardo dei suoi seguaci è stato catturato anche da un “dettaglio” intrigante. L’incredibile sensualità di Emily è innegabile. La modella ogni volta riesce a fare una vera e propria strage di cuori. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti.

Emily Ratajkowski

Leggi anche –> Emily Ratajkowski Instagram, foto ricordo stupefacente: «Bella dentro e fuori!»

Emily Ratajkowski Instagram: lato B in primo piano

La bellissima Emily Ratajkowski su Instagram ha postato un primo piano del suo lato B, descrivendo il tutto con l’emoticon di due ciliege. Un lato B che non è passato inosservato, il jeans super aderente lo fascia alla perfezione evidenziando così la sua perfezione. Inoltre, il tatuaggio con scritto “emrata” alla basa della schiena è un dettaglio davvero molto “interessante”.  La foto in bianco e nero ha reso di mille colori la giornata dei followers, i quali hanno dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione nei commenti. Impossibile ignorare un “panorama” del genere.

View this post on Instagram

?

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

Followers completamente innamorati

La bellissima Emily Ratajkowski ha completamente incantato tutti i suoi followers. Il suo sederino a mandolino ha scatenato la loro immaginazione. Un fan le ha scritto: «Brava Emily! Sempre la migliore» e un altro ha immediatamente ha aggiunto: «Che capolavoro artistico». Un follower le ha scritto: «E dai… Sempre con queste poesie nelle foto!» Infine, qualcuno ha ironizzato sul tatuaggio: «Almeno sanno il nome anche da dietro. Top!»

Leggi anche –> Antonella Mosetti Instagram, selfie “bollente” allo specchio in lingerie: «Paradisiaca!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Emily Ratajkowski (@emrata

elisabetta canalis oggi

Elisabetta Canalis oggi, abito sottoveste fascia fianchi e scopre decolleté: «Una goduria infinita!»

Regionali Emilia Romagna, Zingaretti: «Se perdiamo non cadrà il governo»