in

Laura Cremaschi Instagram, micro bikini e lato B in primo piano: «Epica!»

La bellissima Laura Cremaschi ogni sera procura forti “emozioni” al pubblico di Avanti un altro, il game show condotto da Paolo Bonolis su Canale 5. La showgirl ricopre il ruolo di Regina del web. Un titolo che le calza proprio a pennello. Su Instagram Laura Cremaschi ha oltre 800 mila follower, che ogni giorno seguono le sue avventure. I suoi scatti provocanti causano numerosi capogiri. Resistere alla sua statuaria bellezza è praticamente impossibile. Poche ore fa il suo ultimo post ha fatto strage di cuori. Le sue curve da sballo nel deserto sono qualcosa di indescrivibile. Laura ha ricevuto una marea di complimenti.

Laura Cremaschi

Leggi anche –> Laura Cremaschi Instagram, irresistibile in bikini di spalle: «È più tondo del sole!»

Laura Cremaschi Instagram: un lato B da incorniciare

La bellissima Laura Cremaschi ha pensato bene di postare diverse foto ricordo del suo viaggio negli Emirati Arabi. Uno scatto in particolare ha completamente attirato l’attenzione dei followers. La showgirl nella foto si trova accanto ad un fuoristrada per affrontare un viaggio nel deserto. Il mix donne e motori ha acceso la fantasia degli ammiratori. Un’immaginazione poi alimentata dal look “particolare” di Laura. La regina del web indossa solo un micro bikini nero e la prospettiva di spalle mette in bella mostra il suo lato B praticamente perfetto. Un sederino a mandolino che sembra essere disegnato. Uno spettacolo del genere è indimenticabile.

La reazione dei followers

Moltissimi sono stati i commenti ricevuti da Laura Cremaschi su Instagram. Un fan le ha detto: «C’è chi ha zoomato per vedere meglio il dune buggy e chi mente» e un altro ha aggiunto: «Hai più curve te che la macchina, stupenda!» Il lato B di Laura ha ipnotizzato tutti quanti: «Alla faccia! Che dune» e ancora: «Che cu**tto tesoro. Sei stupenda!» Un follower le ha fatto una proposta particolare: «Se hai bisogno un fotografo chiama, sono libero». Infine, un ammiratore ha commentato: «La grande bellezza!»

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez Instagram, posa provocante a bordo piscina: «Una sirenetta!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Laura Cremaschi (@cremaschina)

Cecilia Rodriguez Instagram

Cecilia Rodriguez Instagram, posa provocante a bordo piscina: «Una sirenetta!»

Ultimi sondaggi elettorali, la Lega di Matteo Salvini perde consensi da sette settimane