in

Laura Cremaschi Instagram, irresistibile in bikini di spalle: «È più tondo del sole!»

La bellissima Laura Cremaschi su Instagram, presa da un momento di romanticismo, ha voluto regalare a tutti i suoi followers un tramonto mozzafiato. Il sole che tramonta sulle dune di sabbia del deserto di Dubai è qualcosa di indescrivibile. L’attenzione dei suoi ammiratori però è stata completamente catturata da un dettaglio della foto, che non è passato minimamente inosservato. Laura in bikini di spalle è irresistibile. Il suo lato B ha causato diversi problemini di saluti a tutti coloro che si sono soffermati a guardare il suo ultimo post. Non c’è nulla da fare, è impossibile ignorare tanta bellezza.

Laura Cremaschi

Leggi anche –> Laura Cremaschi Instagram, stupefacente a Dubai: «Il costume sta per scoppiare!»

Laura Cremaschi Instagram: irresistibile in bikini di spalle

La bellissima ex Bonas di Avanti un altro, Laura Cremaschi, ha lasciato tutti i suoi followers senza parole con la sua foto nel deserto: «Che tramonto meraviglioso, non potevo non immortalarlo». Nello scatto la bellissima Laura indossa soltanto un micro bikini nero che va ad esaltare le sue curve da sballo. Inoltre, grazie alla prospettiva di spalle il panorama che si presenta davanti agli occhi degli ammiratori è indescrivibile. La mutandina sgambata mette in bella mostra il suo lato B a dir poco perfetto, lasciando così pochissimo spazio all’immaginazione. Il post in pochissimi minuti è stato invaso di commenti e like.

Followers perdutamente innamorati

La reazione dei followers di Laura Cremaschi davanti a tanta meraviglia è stata incredibile. La loro fantasia ha raggiunto livelli unici. Un fan, incantato dal perfetto lato B, ha commentato: «È più tondo del sole» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Giotto, prova a fare due cerchi tondi come questi al primo tentativo». Un ammiratore ha scritto: «Foto non adatta per i deboli di cuore! Sei la perfezione!» Un follower ha chiesto un piccolo aiuto per liberarsi da un dubbio: «Ma il sole qual è? Quello a destra o quello a sinistra?» Un altro gli ha risposto: «A perché c’è anche il sole in questa foto? Non lo avevo neanche visto». Infine, un fan le ha detto: «Finalmente una donna che sa usare l’ironia e non posta frasi filosofiche e profonde quando pubblica foto così. Sei bellissima!»

Leggi anche –> Eliana Michelazzo Instagram, sensuale con la camicia sbottonata: «Che “davanzale”!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Laura Cremaschi (@cremaschina)

elisa de panicis

Elisa De Panicis foto sensuale su Instagram, curve spettacolari: «La gieffina più bella!»

francesca manzini instagram

Francesca Manzini Instagram, sdraiata in un mini dress mostra ogni grazia: «90 minuti di applausi!»