in

Laura Cremaschi Instagram, stupefacente a Dubai: «Il costume sta per scoppiare!»

Laura Cremaschi a breve tornerà in Tv con le nuove puntate del game show di Canale 5 Avanti un altro. Tra una prova e l’altra, la showgirl ha trovato il tempo di partire per una vacanza. Laura ha scelto come meta del suo viaggio Dubai. La bellissima Laura Cremaschi su Instagram ha pensato bene di condividere questa esperienza con i suoi followers e così poche ore fa ha postato una sua foto a dir poco stupefacente. Il suo fisico perfetto, grazie al duro allenamento quotidiano in palestra, ha completamente catturato l’attenzione di tutti quanti. Non c’è nulla da fare, il suo décolleté non passa mai inosservato.

Laura Cremaschi

Leggi anche –> Laura Cremaschi Instagram, curve strizzate nel micro bikini: «Quel neo è irresistibile!»

Laura Cremaschi Instagram: stupefacente a Dubai

La bellissima Laura Cremaschi ha descritto così il suo ultimo post su Instagram: «Live life with no excuses, travel with no regret (Vivi la vita senza scuse, viaggia senza rimpianti)!» Un messaggio che è piaciuto moltissimo ai suoi followers, anche se si sono lasciati distrarre dalla foto. Nello scatto la bellissima Laura è appoggiata alla ringhiera di un balcone con alle sue spalle le meraviglie di Dubai. L’outfit scelto dalla showgirl per la foto è stato molto apprezzato dai suoi ammiratori. Il micro bikini verde riesce a contenere a fatica il suo décolleté esplosivo. Un’immagine del genere non verrà dimenticata tanto facilmente.

Una bellezza insuperabile

Il fascino di Laura Cremaschi non ha rivali, un fan le ha scritto: «Fate spazio, sta arrivando! Che bellezza sublime» e un altro ha aggiunto: «Adesso a Dubai c’è un’attrazione in più!» In molti hanno notato un dettaglio particolare: «Povero costume sta per scoppiare!» Un follower monello, davanti a tanta abbondanza, ha scritto: «E niente sono cresciuti anche i palazzi». Un ammiratore, perdutamente innamorato, le ha detto: «Il panorama è bellissimo, ma tu sei divina!» Un altro seguace ha fatto notare una cosa molto interessante: «Beata la gente in strada che si gira e guardando in alto vede il tuo grande cuore». Infine, un fan le ha scritto: «E cosa vuoi dire? Sei da osservare in religioso silenzio. Sei troppo bella!»

Leggi anche –> Guendalina Tavassi Instagram, sensuale in spiaggia: «Lato B da applausi!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Laura Cremaschi (@cremaschina)

Paolo Ruffini frecciatina alla scuola: «Ti spiegano ‘L’Infinito’ di Leopardi, ma…»

francesca nardo instagram

Francesca Nardo Instagram, curve da circuito per l’ex di Balotelli: «Qui c’è solo da stare zitti!»