in

Guendalina Tavassi Instagram, sensuale in spiaggia: «Lato B da applausi!»

La bellissima Guendalina Tavassi si è fatta conoscere dal pubblico italiano grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello 11. Da dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, la sua carriera non si è più fermata. Inoltre ad essere una nota opinionista Tv, l’ex gieffina è anche un’influencer. Su Instagram Guendalina Tavassi ha oltre 900 mila followers, che ogni giorno seguono le sue avventura. Questa volta la showgirl attraverso le sue foto ha portato i suoi ammiratori a Dubai. Poche ore fa ha postato una sua foto in bikini decisamente “bollente”. La posa provocante mette in bella mostra il suo lato B, mandando così fuori di testa tutti quanti.

Guendalina Tavassi

Leggi anche –> Guendalina Tavassi figlia: «Mio padre non usa violenza, piuttosto guarda le persone che hai accanto»

Guendalina Tavassi Instagram: sensuale in spiaggia

La bellissima Guendalina Tavassi ha postato una sua foto in bikini davvero molto interessante. L’influencer ha descritto così il suo scatto: «È la terza volta che la posto. Non ho capito se è un problema di connessione o mi state segnalando. Vabbè io ve la ripropongo uguale. A voi gli insulti…
Vi voglio bene» Nello scatto la Tavassi ha assunto una posa molto sensuale che mette in risalto le curve mozzafiato del suo corpo. Il lato B diventa così il punto focale dell’intera immagine. Non c’è nulla da fare, davanti ad uno spettacolo del genere i suoi ammiratori hanno completamente perso la testa. Il post è stato invaso di like e commenti.

Uno spettacolo della natura

Tantissimi sono stati i messaggi ricevuto da Guendalina Tavassi su Instagram. Un fan, dopo aver ammirato bene il suo lato B, le ha scritto: «Comunque sei la più bella al mondo, hai tutto perfetto» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Occhio può scoppiare!» Un follower, estasiato da tanta bellezza, ha commentato: «Due montagne sul mare!» Infine, un ammiratore le ha chiesto di cambiare leggermente la prospettiva per evitare di causare dei problemi di salute: «Però una di spalle alla camera fotografica la potevi mettere, devo farmi venire la cervicale per ammirare bene! Sei magnifica!»

Leggi anche –> Michela Persico Instagram, scollatura profonda: «Mamma mia che “davanzale”!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi)

caso ceste news

Michele Buoninconti news, pool difensivo pronto a chiedere revisione processo: c’è una nuova pista investigativa

matilde brandi instagram

Matilde Brandi Instagram incantevole in costume, super gambe ma “quella pancia”… «Dolce attesa?»