in

Michela Persico Instagram, scollatura profonda: «Mamma mia che “davanzale”!»

L’affascinate fidanzata del calciatore Daniele Rugani, Michela Persico, è appena tornata da un viaggio alle Maldive. La showgirl una volta a casa ha riabbracciato i suoi amici a 4 zampe e così ha pensato bene di scattarsi una foto con la sua gattina. Uno scatto davvero molto dolce, reso però interessante dal look di Michela che mette in bella mostra le sue curve mozzafiato. I followers di Michela Persico su Instagram hanno apprezzato immediatamente il post, riempendolo di numerosi like e commenti. La bellezza statuaria di Michela non può essere minimamente ignorata. La ragazza con i suoi capelli biondi e gli occhioni da cerbiatta sembra una bambolina.

Michela Persico

Leggi anche –> Michela Persico Instagram, fisico da urlo strizzato nel micro bikini: «Che sirena!»

Michela Persico Instagram: scollatura profonda

La bellissima Michela Persico ha voluto condividere un momento molto dolce della sua giornata con tutti i suoi followers. La ragazza si è scatta una foto con la sua gattina, descrivendolo così: «Ma quanto è bella? Lei non lo da a vedere, ma sono certa che le sono mancata» Naturalmente l’outfit di Michela ha completamente catturato l’attenzione dei suoi ammiratori. La showgirl indossa una canottiera rossa con una scollatura a dir poco profonda, mettendo così in bella mostra il suo florido décolleté. Davanti a tanta meraviglia i suoi seguaci hanno letteralmente scatenato la loro fantasia dei commenti. Non c’è nulla da fare, la sua incredibile bellezza ogni giorno fa strage di cuori.

View this post on Instagram

Ma quanto è bella? Lei non lo da a vedere ma sono certa che le sono mancata ? #pantuffla #homesweethome #love

A post shared by Michela Persico (@michelapersico) on

La reazione dei followers

Davanti alle curve da sballo di Michela Persico su Instagram, i suoi ammiratori hanno completamente perso la testa. Un fan le ha scritto: «Mamma mia che te**e che hai» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Che fortuna quel gatto!» In molti si sono riferiti anche al suo fidanzato: «Ecco perché Rugani non gioca, beato lui!» Un follower perdutamene innamorato ha usato diversi aggettivi per descrivere la bellezza di Michela: «Affascinante, incantevole, fantastica e stupenda». Infine, un fan le ha scritto: «Che bambola!»

Leggi anche –> Giulia Calcaterra Instagram, décolleté esplosivo: «Immensa!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Michele Persico (@michelapersico)

reddito cittadinanza spese

Reddito di cittadinanza 2020: come si può spendere? Spese ammesse e acquisti vietati

Leo Gullotta

Leo Gullotta: «Le Sardine sono una speranza dopo un 2019 brutale»