in

Giulia Calcaterra Instagram, décolleté esplosivo: «Immensa!»

La bellissima Giulia Calcaterra si è fatta conoscere dal grande pubblico prima come velina di Striscia la Notizia e poi come naufraga del reality di Canale 5 l’Isola dei famosi. Oggi la showgirl è una nota influencer. Sul suo profilo Instagram Giulia Calcaterra è seguita da oltre 700 mila followers. La ragazza ogni giorno condivide con loro sia diversi momenti della sua vita, dai suoi viaggi ai suoi consigli sul fitness. Poche ore fa ha stupito i suoi ammiratori con una sua foto in bianco e nero. Le sue curve da sballo non sono passate minimamente inosservate. I suoi followers hanno prestato attenzione anche alle sue parole. Il pochissimo tempo Giulia ha ricevuto una marea di like e commenti.

Giulia Calcaterra

Leggi anche –> Giulia Calcaterra Instagram, mozzafiato in costume: «Un lato B da Oscar»

Giulia Calcaterra Instagram: décolleté esplosivo

Giulia Calcaterra su Instagram ha postato una sua foto in bianco e nero a dir poco sensazionale. Nello scatto l’ex velina è stata immortalata leggermente di profilo, mentre, immersa nell’acqua fino a metà busto, con la testa reclinata all’indietro e gli occhi chiuso, si gode i rumori e i profumi della natura. Un momento magico, reso “bollente” dal suo décolleté esplosivo strizzato nel micro reggiseno a triangolo del bikini. La showgirl ha descritto il tutto così: «Credo che esistano due tipi di persone al mondo. Le persone che desiderano, sognano e sperano. Le persone che agiscono. Le prime spesso finiscono con una realtà ideale in mente che non corrisponde alla realtà che le circonda. Le seconde si rimboccano le maniche e con la potenza delle proprie azioni rendono i propri desideri realtà. Ora, non si nasce nel secondo gruppo, non per forza. Credo infatti che il muscolo della disciplina si possa allenare! Posso continuare a dirti e darti di più come mai prima d’ora ho fatto, […]. Capirai tutto il 7 Gennaio alle 13! Intanto noi ci sentiamo lì!» Dunque novità in arrivo per i suoi numerosi followers, che nel frattempo si sono goduti la sua etera bellezza.

View this post on Instagram

“Credo che esistano due tipi di persone al mondo. Le persone che desiderano,sognano e sperano. Le persone che agiscono. Le prime spesso finiscono con una realtà ideale in mente che non corrisponde alla realtà che le circonda. Le seconde si rimboccano le maniche e con la potenza delle proprie azioni rendono i propri desideri realtà. Ora,non si nasce nel secondo gruppo,non per forza. Credo infatti che il muscolo della disciplina si possa allenare!” … Posso continuare a dirti e darti di più come mai prima d’ora ho fatto,se ti sei perso qualcosa sei ancora in tempo a cliccare il link che trovi nella mia bio qui in alto…?? Capirai tutto il 7 Gennaio alle 13! Intanto noi ci sentiamo lì! ?

A post shared by ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀SℰLVΛTICΛ (@giuliacalcaterra) on

Followers perdutamente innamorati

Giulia Calcaterra ha ricevuto una marea di complimenti sotto il suo ultimo post. Un fan le ha scritto: «Una bellezza che non si può spiegare con le parole, dire sublime mi sembra riduttivo! Al vederti si provano i brividi. Giulia per me sei il massimo della femminilità, complimenti» e un altro ha aggiunto: «Una tale bellezza, unita a tanta umiltà e intelligenza, è una combinazione rara!» Il suo stile di vita piace moltissimo: «Sei ispirazione pura!» Infine, un follower, dopo aver ammirato il suo “davanzale”, ha commentato: «Che bomba!»

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez Instagram, statuaria in riva al mare: «In bikini sei mozzafiato!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Giulia Calcaterra (@giuliacalcaterra)

livorno senzatetto acido

Livorno acido in faccia a un senzatetto: fermato il primo sospettato

Regionali Emilia Romagna, il padre di Lucia Borgonzoni sta con le Sardine