in

Cecilia Rodriguez Instagram, statuaria in riva al mare: «In bikini sei mozzafiato!»

La bellissima Cecilia Rodriguez su Instagram è seguita da oltre 4 milioni di followers. La showgirl ogni giorno condivide con loro diversi momenti della sua vita, sia pubblici che privati. Cecilia in questi giorni ha pensato bene di iniziare il 2020 tornando nella sua terra natia, l’Argentina, passando anche per l’Uruguay. Dunque un viaggio per riscoprire i colori, i profumi e i sapori delle sue origini. L’affascinate sorellina di Belen Rodriguez ha deciso di condividere le meraviglie del luogo con i suoi ammiratori attraverso degli scatti sul suo profilo social. Il suo ultimo post è mozzafiato. Il corpo perfetto di Cecilia strizzato nel micro bikini è qualcosa di paradisiaco.

Cecilia Rodriguez

Leggi anche –> Ignazio Moser Instagram, momento intimità con Cecilia Rodriguez: la testa di lui nel décolleté

Cecilia Rodriguez Instagram: in bikini è insuperabile

La bellissima Cecilia Rodriguez ha dato inizio al nuovo anno con un viaggio nella sua terra d’origine. La showgirl ha descritto così il suo ultimo post: «Holaaaaaaaa!!!! Sì sì, sono viva e molto felice!» Nello scatto la ragazza ha un’espressione di pura beatitudine mentre assapora i profumi di casa sua. Naturalmente gli occhi attenti dei followers hanno notato soprattutto il suo fisico perfetto strizzato nel micro costume azzurro. Cecilia sembra una dea appena uscita dalle acque cristalline del mare che la circonda. Uno spettacolo della natura da ammirare per ore. Non c’è nulla da fare, Cecilia con la sua bellezza, mista alla giusta dose di dolcezza e sensualità, continua ogni giorno a fare strage di cuori. Il post ha ricevuto una marea di like e commenti.

View this post on Instagram

Holaaaaaaaa !!!! si si, sono viva e molto felice ? @mefuireal #2020

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

Una pioggia di complimenti per la showgirl

Cecilia Rodriguez con la sua foto in riva al mare ha ricevuto tantissimi di commenti. Un fan le ha detto: «Bellissima e felice, te la meriti tutta questa felicità» e un altro ha subito aggiunto: «È meraviglioso vederti felice e sapere che la tua felicità ha anche un nome, il tuo bellissimo Ignazio». L’outfit di Cecilia è piaciuto moltissimo: «Sei stupenda anche il costume favoloso panorama perfetto sì vede che sei felice goditi la tua vita!» Infine, un fan le ha scritto: «Sei di una bellezza disarmante,  meravigliosa! Hai un corpo da favola, bellissima!»

Leggi anche –> Floriana Messina Instagram, il décolleté emerge dall’idromassaggio: «Che bonbon!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

Wanda Nara a luci rosse su Instagram: doccia bollente, tutto in mostra (FOTO)

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, posa ammiccante sul divano: «Sempre peggio, volgare…»