in

Floriana Messina Instagram, il décolleté emerge dall’idromassaggio: «Che bonbon!»

L’ex gieffina Floriana Messina ha deciso di prendersi qualche giorno di relax prima di tornare ai suoi impegni quotidiani. La sexy tifosa del Napoli è partita per Dubai. L’influencer ha pensato di condividere questa sua esperienza con i suoi oltre 300 mila followers. Poche ore fa su Instagram Floriana Messina ha caricato una sua foto dentro una vasca idromassaggio davvero molto interessante. Le sue curve mozzafiato emergono dall’acqua regalando uno spettacolo unico ai suoi ammiratori. Il post è piaciuto moltissimo, infatti è stato letteralmente invaso di like e commenti. Alla bellissima Floriana basta davvero pochissimo per risultare incredibilmente irresistibile.

Florina Messina

Leggi anche –> Floriana Messina Instagram, mini dress dorato e scollato: «Che panettoni!»

Floriana Messina Instagram: il décolleté sbuca dall’idromassaggio

La bellissima Floriana Messina ha mandato in tilt tutti i suoi followers con il suo ultimo post su Instagram. Nello scatto l’influencer si sta rilassando all’interno di una vasca idromassaggio. Il suo florido “davanzale”, strizzato in un micro bikini a fascia nero, emerge tra le bollicine dell’acqua, regalando uno spettacolo mozzafiato agli occhi attenti dei suoi ammiratori. La showgirl poi, per ripararsi dal sole di Dubai, ha pensato bene di indossare un capellino da baseball. La Messina riesce ad essere estremamente sensuale in ogni occasione e anche questa volta ha conquistato proprio tutti. Un’immagine del genere non verrà dimenticata tanto facilmente.

View this post on Instagram

Relax •

A post shared by FLORIANA MESSINA (@floriana_messina) on

Followers perdutamente innamorati

Floriana Messina su Instagram ha ricevuto una marea di complimenti. Un fan le ha scritto: «Sei favolosa e con un bellissimo seno» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei proprio bona!» Il suo décolleté esplosivo ha acceso la fantasia dei suoi ammiratori: «Piscina con galleggianti» e ancora: «Non potrai mai affondare!» Un follower davanti a tanta meraviglia non è riuscito a contenersi: «Mamma mia che bombe. Sei Meravigliosa». Infine, un fan birichino, riferendosi al panorama che circonda Floriana, ha commentato: «Prima era un palazzo a due piani!»

Leggi anche –> Francesca Cipriani Instagram, “bollente” in versione Baywatch: «Lato B da incorniciare!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Floriana Messina (@floriana_messina)

Platinette

Platinette, dieta segreta: ecco come ha fatto a perdere 30 kg in sei mesi

M5S news, il Movimento “va in pezzi”: lasciano anche Rospi e Angiola