in

Francesca Cipriani Instagram, “bollente” in versione Baywatch: «Lato B da incorniciare!»

Francesca Cipriani si è fatta conoscere da pubblico italiano nel 2006 grazie al reality del Grande Fratello. Da dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, la sua carriera non si è più fermata. Nel 2010 ha vinto anche il reality show di Italia 1 La pupa e il secchione – Il ritorno, in coppia con Federico Bianco. Dal prossimo martedì 7 gennaio 2019 tornerà il Tv, insieme a Paolo Ruffini, alla guida della nuova edizione de La Pupa e il secchione (e viceversa). In questi giorni la bellissima Francesca è andata in vacanza a Miami e ha deciso di condividere questa sua avventura con i followers. Poche ore fa su Instagram Francesca Cipriani ha postato delle sue foto in bikini davvero insuperabili.

Francesca Cipriani

Leggi anche –> Francesca Cipriani Instagram, décolleté esplosivo nel bustino di strass: «Che principessa!»

Francesca Cipriani Instagram: “bollente” in versione Baywatch

L’affascinate Francesca Cipriani è volata a Miami per trascorrere qualche giorno di relax. Poche ore fa ha postato tre foto, una più interessante dell’altra. La showgirl è stata immortalata in spiaggia davanti ad una torretta dei bagnini. Francesca per l’occasione ha indossato un costume rosso proprio come quello dei famosi protagonisti della serie Tv Baywatch. Grazie al suo generoso décolleté e al suo lato B perfetto, il post della Cipriani non è passato minimamente inosservato. La fantasia dei suoi numerosi ammiratori ha creato dei veri e proprio film a “luci rosse”.

Una “bagnina” super sensuale

L’affascinante Francesca Cipriani con il suo corpo da sballo ha completamente incantato tutti i suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Wow che stupendo lato B, da urlo» e un altro ha aggiunto: «Altro che Pamela Anderson, sei grande! La star TV più bella e sexy di sempre!» In molti, dopo aver visto uno spettacolo del genere, hanno avuto dei piccoli problemi di salute: «Ci vuoi fare morire!» Un fan le ha detto: «Bellissima, mi farei salvare da te». Infine, un follower ha riassunto in poche parole il pensiero di molti: «Sei una bomba sexy!»

Leggi anche –> Michela Quattrociocche Instagram, irresistibile a bordo piscina: «Una dea!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Cipriani (@francescaciprianiofficial)

Bruno Barbieri

Bruno Barbieri: «Vi svelo un segreto: mi sto preparando a condurre il Festival di Sanremo»

Platinette

Platinette, dieta segreta: ecco come ha fatto a perdere 30 kg in sei mesi