in

Laura Cremaschi Instagram, curve strizzate nel micro bikini: «Quel neo è irresistibile!»

La bellissima Laura Cremaschi ha deciso di trascorrere la notte di San Silvestro a Dubai. La showgirl ha comunicato ai suoi followers questa sua nuova avventura attraverso un post a dir poco eccezionale. Poche ore fa su Instagram Laura Cremaschi ha pubblicato una sua foto mozzafiato in bikini. Ogni volta il suo corpo sinuoso fa strage di cuori. Impossibile resistere a tanto splendore. I suoi oltre 800 mila followers hanno invaso il post di commenti e like. In molti hanno risposto anche alla domanda di Laura sull’ultima notte dell’anno: «Siete pronti? Cosa farete?» Probabilmente, per rendere la serata perfetta prima del brindisi, ripenseranno alla sua foto in costume.

Laura Cremaschi

Leggi anche –> Laura Cremaschi Instagram, camicia sbottonata e décolleté esplosivo: «Stupenda!»

Laura Cremaschi Instagram: curve strizzate nel micro bikini

La bellissima Laura Cremaschi ogni giorno si allena duramente in palestra per modellare e rendere perfetto il suo corpo. Grazie al suo costante esercizio può vantare un fisico tonico e scolpito, che non  ha la minima paura di mostrare. Infatti, poche ore fa su Instagram Laura Cremaschi in bikini ha fatto girare la testa a tutti i suoi numerosi followers. Il suo décolleté esplosivo sembra voler saltare fuori da un momento all’altro dal micro reggiseno del costume. Il suo ventre super piatto sembra una tela su cui disegnare. Non c’è nulla da fare, una bellezza del genere non può essere ignorata. Dopo aver ammirato per bene la foto e osservato ogni dettaglio, i followers hanno invaso il post di like e commenti, dando così sfogo allo loro fervida immaginazione.

Una statua greca

L’affascinate Laura Cremaschi ha lasciato tutti i suoi followers senza fiato. Un fan ha osservato talmente bene la foto da scoprire ogni piccolo particolare: «Quel neo è irresistibile!» Un altro ha commentato: «Madre natura! Sei bellissima sia dentro che fuori complimenti». Un follower le ha scritto: «Non sei umana» e un altro completamente concentrato sul suo “davanzale” ha aggiunto: «Hai preparato già le bombe per Capodanno?» Infine, un ammiratore ha scritto: «Sono a -3 e mi hai fatto sudare!»

Leggi anche –> Elena Santarelli Instagram, in bikini è paradisiaca: «Che opera d’arte!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Laura Cremaschi (@cremaschina)

Melissa Satta

Giorgia Palmas Instagram, décolleté esplosivo e pantaloni di pelle: «Un sogno in carne e ossa»

Serena Garitta ‘intrepida’ su Instagram, spacco da capogiro e falcata decisa: «Sei il top del fascino»