in

Cecilia Rodriguez Instagram, posa provocante a bordo piscina: «Una sirenetta!»

La bellissima Cecilia Rodriguez in questi giorni è tornata nella sua terra d’origine, ovvero l’Argentina. Un viaggio che sta affrontando insieme al suo fidanzato Ignazio Moser. L’influencer ha deciso di condividere questa sua avventura con tutti i suoi ammiratori attraverso il suo profilo social. Poche ore fa su Instagram Cecilia Rodriguez ha postato una sua foto a dir poco sensazionale. L’affascinante sorellina di Belen a bordo piscina sembra una vera e propria sirenetta. Il suo fisico da urlo ha completamente ipnotizzato tutti i suoi oltre 4 milioni di followers. Impossibile ignorare tanta meraviglia. Il post in pochissimo tempo ha ricevuto una marea di like e commenti.

Cecilia Rodriguez Instagram

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez Instagram, curve strizzate in micro bikini: «Sei il paradiso!»

Cecilia Rodriguez Instagram: posa provocante in piscina

La bellissima Cecilia Rodriguez ha completamente catturato l’attenzione dei suoi followers con uno scatto in piscina. La showgirl, sdraiata sulle scalette di accesso in acqua, si gode i raggi del sole. Grazie alla prospettiva dall’alto gli ammiratori posso ammirare per intero il suo fisico statuario stretto in un micro bikini. Il reggiseno a triangolo del costume fa davvero molta fatica a contenere il suo generoso décolleté. Un’immagine del genere ha scatenato la già fervida immaginazione dei suoi ammiratori, i quali hanno creato dei veri e propri film a “luci rosse” nei commenti. La foto è stata realizzata da un fotografo d’eccezione, il suo ragazzo Ignazio Moser. La showgirl ha descritto così il post: «Si tu me miras ( Se tu mi guardi)». Cecilia, infatti, fissa l’obiettivo con uno sguardo pieno d’amore.

View this post on Instagram

Si tu me miras, ….. @ignaziomoser ???❤️ #iguazu @mefuireal

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

Una sirenetta estremamente sensuale

La bellissima Cecilia Rodriguez su Instagram ha ricevuto una marea di complimenti. Un fan le ha scritto: «Che bella sirenetta, complimenti anche per la bella foto» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Bella e con un fisico top!» In molti hanno apprezzato Moser in versione fotografo: «Le foto che ti scatta il tuo fotografo personale sono sempre le più belle! “Nessuno ti ha mai guardata come ti guardo io” cit. Nacho al GF ed è proprio vero!» Un follower le ha scritto: «Di una bellezza disarmante». Lo scatto è un’opera d’arte: «Un capolavoro così va guardato, ammirato e sicuramente amato!»

Leggi anche –> Anna Falchi Instagram, selfie “bollente”: coperta solo dalla sciarpa della Lazio

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

Liliana Segre rifiuta l’invito al convegno della Lega: “Antisemitismo non disgiunto dal razzismo”

Laura Cremaschi Instagram, micro bikini e lato B in primo piano: «Epica!»