in

Anna Falchi Instagram, selfie “bollente”: coperta solo dalla sciarpa della Lazio

Ieri, 11 gennaio 2020, la Lazio ha vinto contro il Napoli grazie al goal di Ciro Immobile e la bellissima Anna Falchi per celebrare la vittoria della sua squadra del cuore ha pensato bene di regalare ai suoi followers un selfie “bollente”. La showgirl ha fato letteralmente impazzire i suoi oltre 300 mila seguaci. Il post su Instagram di Anna Falchi non verrà certo dimenticato con tanta facilità. L’attrice ha un fisico talmente perfetto da far invidia a molte ventenni. Le sue curve sono da sballo. Inoltre la sua innata sensualità ogni volta migliora la giornata dei suoi ammiratori. Lo scatto è stato apprezzato moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti.

Anna Falchi

Leggi anche –> Anna Falchi Instagram, senza veli sul letto: «Per fortuna c’è lo specchio!»

Anna Falchi Instagram: selfie “bollente”

La bellissima Anna Falchi da sempre è una tifosa della Lazio e ieri ha voluto regalare un’emozione in più a tutti i tifosi laziali. La showgirl ha postato un selfie decisamente interessante. Grazie alla prospettiva dall’alto l’attrice ha messo in bella mostra il suo décolleté esplosivo, coperto soltanto dalla sciarpa della sua squadra del cuore. Anna Falchi su Instagram ha descritto così il suo post: «E con un’altra vittoria in “zona Lazio’ mi tocca pagare dazio. Sola soletta nella mia cameretta ma sempre in compagnia della mia sciarpetta!!!!! #» Naturalmente tutti i tifosi sperano nello scudetto, perché molto probabilmente per quell’occasione Anna potrebbe superare se stessa, regalando a tutti una sorpresa speciale. Il campionato è ancora lungo e per questo non resta che aspettare.

La reazione dei followers

Gli ammiratori di Anna Falchi sono letteralmente impazziti per il suo ultimo post dedicato alla Lazio. Un fan le ha scritto: «Anna, se continua a vincere la nostra lazio, mi sa che rimani nuda!» Un follower poi le ha fatto notare una cosa particolare: «La Lazio, se continui così, alla fine della stagione avrà più tifosi di tutte le altre squadre messe insieme» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Anna se continui così diventerò laziale!» Un seguace le ha scritto: «Dai osa di più sono pure i 120 anni…Dai fanne un altra senza sciarpa!» Infine, un fan ha commentato: «Anna, sei e rimarrai sempre una bella donna!»

Leggi anche –> Francesca Cipriani Instagram, sensuale senza veli in riva al mare: «Che panorama!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Anna Falchi (@annafalchi22)

imma battaglia licia nunez

GF Vip 2020 Imma Battaglia e Licia Nunez, parla l’attuale fidanzata: «Mossa scarsissima, capitolo superato»

Liliana Segre rifiuta l’invito al convegno della Lega: “Antisemitismo non disgiunto dal razzismo”